advertisement

ibamboli, il gioiello degli affetti

gio 14 novembre 2013

ibamboli sono i gioielli in argento, oro e pizzo, personalizzabili e carichi dei significati del cuore.

advertisement

Una delle mode più trendy in fatto di bijoux che è sopravvissuta all’estate è quella dei braccialetti in pizzo macramè che, coloratissimo, dark o white, spopola tuttora e si rinnova nelle collezioni autunnali dei vari brand. Particolarmente originale la proposta de ibamboli, il gioiello degli affetti,  che presenta la sua linea ibamboli colors dalle nuances prettamente autunnali, offrendo vere parure di braccialetti e orecchini dai mille colori: dal silver al rosso per incontrare i gusti del pubblico giovane e cool.

Il brand ibamboli non è solo macramè, anzi nasce e cresce a partire dall’argento 925, lucido e brillante, per dar vita alle sue preziose sagomine rappresentanti bimbi e bimbe con codini, mamme e papà. L’assoluta originalità de ibamboli sta nel fatto che ogni bijoux è personalizzabile su richiesta con l’esclusiva incisione a traforo artigianale, eseguito a mano da esperti maestri orafi. Un marchio totalmente Made in Italy e che merita il nostro plauso per la sua capacità si esaltare il know how tipico dei bravissimi artigiani italiani, coniugandolo all’innovazione delle proposte nel panorama  della gioielleria.

advertisement

Ibamboli, inoltre, non sono solo argento, ma alla gamma dei 26 soggetti montati su catene d’argento o ecopelle, si aggiungono i gioielli nel classico oro giallo, nel luminoso oro bianco e nel più trendy e attuale oro rosa. Addirittura ibamboli, che sapientemente sa come unire i metalli preziosi anche alle pietre scintillanti, offre al suo pubblico la sua nuova “ricetta segreta”, la lucente e inalterabile lega AuRosa, composta dai tre principali metalli: argento, oro e rame, che donano a ibamboli di questa linea una delicata e rosea lucentezza.

Ibamboli, poi, si ricoprono del romanticismo e del valore affettivo dovuto alla personalizzazione. Devo ammettere che alla nascita di mia figlia avrei tanto gradito uno di questi deliziosi bijoux, magari recante il nome della mia bambina. Un regalo perfetto per fissare indelebile il ricordo di un lieto evento, dunque, ma anche accessorio di grande eleganza nelle varianti in metallo prezioso e pietre; very cool e abbinabile all’outfit del giorno la coloratissima variante in macramè. ibamboli, il gioiello degli affetti. 

Eleonora – A spasso con Bea