advertisement

I leggings push up, per essere sensuali e di tendenza

Giuseppe ven 7 dicembre 2012

Amate i leggings ma pensate che il vostro corpo non sia abbastanza bello per indossarli? Niente paura, arrivano per voi i leggings push up.

advertisement
I leggings push up, per essere sensuali e di tendenza

Anche per l’autunno inverno 2012 2013 i leggings non ci abbandonano. Li troviamo nei migliori negozi di intimo ovviamente, ma anche le marche di abbigliamento più importanti hanno deciso di realizzarli perché sono irrinunciabili per tutte le donne che vogliono davvero essere all’ultimo grido. Sono semplicemente meravigliosi se indossati con dei mini abiti o con delle maxi maglie, bellissimi per ogni tipologia di donna. La moda però ovviamente si è adeguata anche alle nostre esigenze, e visto che ogni donna desidera qualche piccolo ritocchino proprio dove serve ecco che arrivano i leggings push up. Andiamo a scoprirli insieme.

Calzedonia, i primi leggings push up – In molti avevano già deciso di inserire sul mercato i collant push up, nessuno però aveva ancora pensato a dei leggins che potessero avere lo stesso effetto meraviglioso sul corpo delle donne. Per fortuna che ci ha pensato Calzedonia. Dall’anno passato i suoi leggings push up sono andati letteralmente a ruba, leggings che riescono a modellare i glutei facendoli sembrare molto più tonici e alti di quanto in realtà non siano, ad un costo di soli 25,95 €.

leggins push up calzedonia

Ecco i bellissimi leggins push up di Calzedonia. Qui li vediamo in versione nera. (Foto: bellisisima.com)

I leggings push up di Philippe Matignon – La collezione Silohuette di Philippe Matignon nasce per offrire ad ogni donna la possibilità di modellare il proprio corpo semplicemente indossando un paio di calze o di leggings. Sono meravigliosi i leggings Be Up. Si tratta di pantacollant ultra coprenti e contenitivi che non aiutano a modellare solo il fondoschiena ma tutte le gambe, anche quindi le caviglie e le cosce che appaiono così molto più sottili, slanciate e toniche.

advertisement
leggins push up philippe matignon

Leggins/pantacollant di Philippe Matignon, ideali per un effetto push up e per una silohuette più snella su tutta la gamba. (Foto: philippematignon.it)

Levante, il leggings push up anti età – Levante è un marchio di cui ci possiamo fidare, da oltre 50 anni infatti realizza per noi donne delle calze di ottima qualità. Se non si trattasse di un marchio tanto importante forse non riusciremmo a credere che un semplice paio di leggings sia in grado non solo di darci una silhouette molto più bella ma anche di garantire un effetto anti età per la nostra pelle, ed invece è proprio così. I leggings di Levante infatti sollevano i glutei e li modellano ma allo stesso tempo rendono la pelle più morbida, più elastica, più tonica e liscia perché sono costituiti da fibre speciali in cristalli bioattivi. Affinché questi leggings possano dirsi davvero efficaci però devono essere indossati per almeno 6 ore ogni giorno per circa 2 mesi. Hanno un prezzo che si aggira intorno ai 13,00 €.

leggins push up levante

I leggins di Levante non solo aiutano a modellare i glutei ma offrono anche un trattamento di bellezza per la pelle. (Foto: levantegroup.com)

Grzie a questi leggings push up possiamo quindi sentirci molto più belle con un solo semplice gesto, e voi che cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni.

(Foto: levantegroup.com)

advertisement