advertisement

Hugo Boss uomo collezione p/e 2012, per chi ama distinguersi in ogni occasione

Redazione mer 18 gennaio 2012

La collezione primavera estate 2012 di Hugo Boss per l’uomo presenta un abbigliamento adatto ad un uomo sofisticato che ama distinguersi per il suo stile.

advertisement
advertisement

(Foto: hugoboss.com)

Dopo aver parlato delle nuove profumazioni maschili Hugo Boss, ecco ora le diverse linee di abbigliamento che il brand offre per la prossima primavera/estate 2012: una variegata proposta adatta a tutte le occasioni, da quelle più formali a quelle più casual, per sentirsi sempre alla moda e soprattutto impeccabili.

Boss Black

Una linea perfetta per chi non rinuncia mai all’eleganza e che ama vestire sempre con un tocco di charme. Le giacche presentano dei colori insoliti: blu che va nel violetto, bordeaux che tende al ciliegia e pantaloni sul lilla tenue per abbinamenti tono su tono.

Boss Selection

Questa linea presta una grande attenzione ai dettagli in un’ottica sartoriale per chi è alla ricerca di un abito importante. Accanto a capi eleganti ci sono anche modelli casual con giacche in pelle o in cotone modello esploratore, parka e cappotti leggeri doppiopetto.

Boss Orange

Una linea giovane per uno stile urbano con jeans, giacche indossate su una semplice t-shirt e giubbini di cotone. L’accessorio più cool è il collo extralarge in tessuto che nasconde quasi il viso.

Boss Green

Una linea pensata per un uomo sportivo, e propone uno stile rilassato e fresco. Ispirata al mondo del golf, propone polo a righe con collo a camicia, pantaloni colorati, e giacche impermeabili.

Hugo

E’ la linea presentata dal modello statunitense Sean O’Pry in uno splendido completo total white. Questa è sicuramente quella che mostra le tendenze più contemporanee della Maison. I pantaloni sono corti alla caviglia con stivaletti di camoscio e abbinati con colori audaci come l’arancio, il turchese ed il rosa.

Accessori indispensabili sono gli intramontabili occhiali da sole in stile aviatore e la contemporary weekender bag, per un uomo che viaggia spesso per motivi di lavoro o di svago, ma non rinuncia mai a sentirsi elegante. I prezzi per un completo vanno dagli 800 ai 1000 euro circa.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale hugoboss.com.

advertisement