advertisement

Hogan scarpe uomo, Karl Lagerfeld firma la collezione autunno/inverno 2011-2012

Redazione mar 13 settembre 2011

Il marchio Hogan nasce negli anni ’80 dal gruppo Tod’s di Diego Della Valle, azienda italiana che produce calzature e pelletteria di lusso; la collezione scarpe uomo a/i 2011-2012 by Hogan è una splendida linea di scarpe al quale si è aggiunta la firma di Karl Lagerfeld.

advertisement

(Foto: hoganworld.com)

Hogan presenta una vastissima collezione uomo per il prossimo autunno/inverno 2011-2012; sneakers e scarpe comode di colori invernali come il solito “beige Hogan”, ma anche blu e marrone, in pelle liscia o camoscio. Inoltre dalla collaborazione con Karl Lagerfeld è nata una splendida linea di scarpe, oltre che d’abbigliamento e che va ad aggiungersi alle altre linee tra cui Olympia e Interactive che sono, tra l’altro, le scarpe più vendute per uomo e anche per donna, nonostante i prezzi Hogan che sono comunque alti e non accessibilissimi; si parte infatti dai modelli classici che costano 220 euro a salire. Le suddette linee si riferiscono alla classica scarpa che è l’icona dello stile Hogan, ma c’è anche la linea Route One che è costituita da scarpe modello polacchini in pelle nere con la suola in gomma.

advertisement

E’ possibile vedere i modelli delle varie linee cliccando sul sito ufficiale Hogan hoganworld.com. L’uomo Hogan avrà una vasta scelta per la prossima stagione.