advertisement

Hogan, scarpe donna per la Primavera 2013 [FOTO]

Redazione ven 29 marzo 2013

Hogan è ritornata con la sua nuova collezione scarpe donna per la Primavera Estate 2013; oltre alle classiche sneackers il brand made in Italy propone anche scarpe più classiche come stivali e mocassini.

advertisement

E’ arrivata nei negozi la collezione di scarpe Hogan per la Primavera Estate 2013. Per la donna, oltre alle classiche sneackers con logo in vista, il brand made in Italy propone anche scarpe più classiche come stivali e mocassini, rivisti in base alle tendenze del momento.

Si tratta di scarpe adatte a tutte quelle donne che vogliono coniugare eleganza e comfort nella vita di tutti i giorni dominata dalla famiglia e dagli impegni lavorativi. Per raggiungere questi obiettivi, perciò, Hogan punta ancora una volta sulla qualità dei materiali utilizzati, oltre alla sapienza del gruppo Tod’s nella manifattura dei pellami e delle calzature.

Hogan Rebel, questo il nome scelto per la nuova collezione, ci offre una linea di moda molto urban chic, con le calzature che propongono delle zeppe in grado di rendere ogni nostro passo più accattivante, ma anche più sicuro. Una nuova collezione tutta da scoprire che si ispira, tra l’altro, alle icone degli anni Sessanta abbinando materiali di altissima qualità, come la pelle e gli scamosciati, in abbinamento a dettagli rock, come borchie e paillettes, che rendono omaggio allo spirito sbarazzino di questa etichetta!

I prezzi? Si parte dai 185 euro delle zeppe, per passare alle sneakers che hanno un costo minimo di 225 euro per arrivare anche a 365. Per sapere di più sulla collezione o per acquistare online, visitate il sito ufficiale dell’azienda: hogan.com.

(foto: Hogan Official)

advertisement