advertisement

H&M, i coloratissimi costumi per l’estate 2013 [FOTO]

Redazione gio 7 marzo 2013

I nuovi costumi da bagno H&M fanno venire proprio voglia di andare al mare: i loro colori vivaci e i loro prezzi abbordabili li rendono adatti a ogni ragazza!

advertisement
advertisement

Il noto marchio moda H&M lancia la nuova collezione di bikini e costumi interi per l’estate 2013, una serie di costumi da bagno che, come quelli della precedente estate, spiccano per la vivacità dei loro colori e per la varietà delle loro forme. Scopriamo cosa ci riserva H&M per la prossima estate: siete pronte per la prova costume?

Leggi tutte le news sulla moda mare

Bikini, fasce costumi interi e top con effetto pop-up: H&M ha pensato davvero a tutte!

La collezione di costumi da bagno H&M per la prossima estate 2013 è davvero ricca. Vi si trovano, infatti, bikini con forme diverse ma anche costumi interi adatti a tutte quelle ragazze che non si sentono a proprio agio con un costume a due pezzi. I costumi interi sono prevalentemente di colore nero e sono la scelta migliore per chi non vuole rinunciare all’eleganza nemmeno quando è in spiaggia. La nuova collezione H&M comprende, in particolare, sia modelli con le spalline, sia senza: in ogni caso si tratta di costumi che mettono diligentemente in risalto le curve femminili.

La collezione di top e bikini H&M 2013

Se il nero è il colore protagonista dei costumi interi, i bikini si caratterizzano per la loro varietà cromatica: sono disponibili sia con stampe fantasia multicolore, sia monocromo. I modelli sono davvero numerosi: reggiseni con coppe preformanti e imbottite, bikini tradizionali, fasce, modelli con o senza spalline… C’è l’imbarazzo della scelta! Ogni bikini ha il suo slip coordinato che, secondo il modello, può essere disponibile nella variante culottes o mini-slip a vita bassa.

La collezione di nuovi bikini e costumi da bagno H&M per l’estate 2013 è già disponibile in tutti i punti vendita legati a questo marchio.

(foto: hm.com)

advertisement