advertisement

H&M: collaborazioni di lusso con Lana del Rey e Martin Margiela

mar 24 luglio 2012

Quello che ci attende con H&M è un autunno inverno 2012 2013 davvero eccezionale. Vedremo infatti Lana Del Rey come testimonial e una capsule collection con Martin Margiela.

advertisement
H&M: collaborazioni di lusso con Lana del Rey e Martin Margiela

(Foto: lanadelrey.com)

Con i suoi meravigliosi costumi da mare H&M ci ha accompagnate anche questa calda estate 2012. Amiamo questo brand giovane, frizzante e low cost e siamo già tutte in attesa di scoprire infatti le novità che ha in serbo per noi per la prossima stagione, novità davvero eccezionali visti i grandi nomi con cui il brand svedese ha deciso di collaborare.

Lana Del Rey è la nuova testimonial – Partiamo innanzitutto dal nome della testimonial della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di H&M, Lana Del Rey, la giovane cantante americana arrivata al successo grazie ai video lanciati su You Tube. H&M stava infatti proprio cercando una giovane cantante di successo per la sua campagna pubblicitaria, qualcuno che fosse riconoscibile da tutti e che incarnasse alla perfezione l’ideale di una donna fresca, sensuale, moderna e soprattutto davvero molto glam. Lana Del Rey non sarà la protagonista solo degli scatti fotografici della campagna pubblicitaria ma anche di un video musicale sulle note della famosa canzone degli anni ’50 “Blue Velvet”. Il video sarà diretto da Johan Renck.

La collezione autunno inverno 2012 2013 di H&M – La nuova collezione che H&M ci offre ha uno stile un po’ retrò ma rivisitato ovviamente in chiave moderna. La donna assume un look glam ma allo stesso tempo sognante e un po’ malinconico. È un vero e proprio trionfo di tessuti caldi e morbidi come l’angora e il tweed e i colori vanno da tonalità neutre come il cipria a tonalità più intense e scure come il color prugna o il melanzana. Si tratta di abiti che cercano di mettere in risalto le forme naturali del corpo femminile e il look diventa prezioso ed elegante grazie ai molti accessori come le scarpe con tacchi altissimi e le meravigliose clutch decorate ideali soprattutto per la sera.

Lana del Rey 2012

Lana del Rey 2012 (Foto: lanadelrey.com)

La capsule collection della Maison Martin Margiela – Lana Del Rey non è di certo l’unica novità che H&M ci offre per l’autunno inverno 2012 2013. A partire infatti dal 15 novembre in tutti i negozi H&M sarà presente anche una capsule collection davvero d’eccezione realizzata niente meno che dalla Maison Martin Margiela, una delle maison di moda francesi sicuramente più importante di questi ultimi anni. La Maison Martin Margiela è conosciuta soprattutto per la decostruzione dei suoi abiti più classici e tradizionali, abiti che così si trasformano, trovano nuovi volumi, diventano contemporanei in modo davvero intenso.

Per scoprire tutte le novità del mondo H&M visitate il sito internet ufficiale hm.com oppure la pagina Facebook ufficiale e ricordate di visitare anche il sito ufficiale di Lana del Rey lanadelrey.com per lasciarvi incantare dalla sua bellezza e dalla sua musica. A noi gli scatti della nuova campagna pubblicitaria piacciono davvero tantissimo, e voi cosa ne pensate?

advertisement
advertisement