advertisement

HM catalogo primavera estate 2014, la collezione che si ispira al passato [FOTO]

lun 13 gennaio 2014

Sugli scaffali del colosso dell’abbigliamento arriva la nuova collezione HM catalogo primavera estate 2014; scopriamola insieme

advertisement

Mentre impazza la corsa ad accaparrarsi la migliore offerta in saldo, sugli scaffali di un grande colosso mondiale dell’abbigliamento si fanno spazio i capi della nuova collezione HM catalogo p/e 2014, che con un sospiro di nostalgia recupera tendenze del passato che diventano soffi di novità nella moda attuale.

HM catalogo primavera estate 2014: ovvero camicette bon ton e leggere, stampe astratte, tanto denim e fiorellini

HM catalogo primavera estate 2014

HM catalogo primavera estate 2014

Questi i protagonisti della nuova collezione HM catalogo primavera estate 2014. Le gonne si allungano un pò, quasi vergognose di scoprire troppo le gambe, e gli abiti longuette diventano un must della collezione. Abiti morbidi e dall’effetto a ruota, gonne plissettate e leggere; oppure, se si preferiscono, pencil skirt e longuette a sirena. La camicia in denim torna a tenere banco, come anche il classico giubotto di jeans che piacerà alle giovanissime che ne sono sprovviste e alle nostalgiche che guardano con occhi lucidi le proprie vecchie giacchette logorate.

advertisement

Nella collezione HM catalogo primavera estate 2014 non mancano felpe stampate a fiori e maglie a righe che rimangono trendy in tutte le stagioni. Righe orizzontali, ma anche righe verticali: quelle del gessato, per esempio! E come potrebbero mancare i pois? Entrambi, classici motivi decorativi, compaiono piacevolmente anche su abiti e maglie oversize che sono, sì, degli ottimi alleati per nascondere le curve troppo sinuose, ma rappresentano anche la comodità e la bellezza della moda propriamente femminile che le curve le ha e le ama.

Accanto al giubbino di jeans, la nuova collezione HM catalogo primavera estate 2014 offre blazer dritti, attillati, colorati e stampati, alternati a bikers in ecopelle, cappotti leggeri e trench che, completati da un cappello a tesa larga, rendono misterioso il fascino delle donne: degni di una vera diva del cinema del passato.

Stivaletti, anfibi e ballerine, accanto ad accessori originali e colorati, completano la nuova collezione HM catalogo primavera estate 2014, che so già sarà una delle preferite dalle donne che, con buon gusto, troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno per comporre outfit raffinati e alla moda a prezzi davvero low. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale HM o collegarvi alla pagina Facebook HM.

Eleonora – A spasso con Bea