advertisement

Hermès foulard estate 2015, stile retrò e colori moderni [FOTO]

Redazione sab 6 giugno 2015

Hermès da sempre un marchio famosissimo per il suo stile e i suoi colori sempre luminosi e femminili. In occasione dell’estate 2015 il marchio è tornato al suo primo grande amore, i foulard in stile vintage ma in colori davvero eccentrici. Vediamo insieme Hermès foulard estate 2015.

advertisement
advertisement

Questa estate 2015 ci vedrà tutte coperte da leggeri e coloratissimi foulard, infatti tornano di moda questi bellissimi e coloratissimi accessori, da indossare su abiti eleganti, sul capo per una passeggiata in una macchina rigorosamente decappottabile o semplicemente come cinture su pantaloni capri. Naturalmente se dobbiamo seguire la moda, meglio farlo nel migliore dei modi e scegliere il marchio principe, Hermès foulard estate 2015, i più belli, eleganti e retrò. Hermès in fatto di foulard ha dettato legge, vestendo dive del cinema come Jackie Kennedy, Audrey Hepburn, Catherine Deneuve e Grace Kell, e rendendo questo accessorio indispensabile dell’armadio di qualunque donna.

Quest’anno il marchio ha riproposto i foulard e lo ha fatto con un catalogo davvero coloratissimo. Hermès foulard estate 2015 sono brillanti, retrò nelle fantasie e adatti davvero a qualunque donna. I modelli proposti vanno dal carré al maxi twill, due dimensioni di classe e adatti ad essere indossati sugli abiti così come sull’acconciatura. Elemento di vero pregio la seta scelta, davvero preziosa e leggera, che insieme alle fantasie classiche del marchio, ha reso la collezione Hermès foulard estate 2015 davvero senza precedenti.

Fonte foto: http://www.hermes.com/

<-- adsense middle VECCHIO CODICE NON ATTIVO -->
advertisement