advertisement

Hello Kitty inverno 2012: le borse Camomilla Kitty [FOTO]

ven 10 agosto 2012

Il dolce e allegro mondo di Hello Kitty è pronto ad accompagnarci durante la stagione invernale grazie alle nuove colorate borse Camomilla. Andiamo a scoprirle insieme.

advertisement

Hello Kitty è uno dei personaggi giapponesi più amati al mondo. Ne vanno letteralmente matte le bambine e le ragazzine adolescenti ma anche le donne non possono più fare a meno di mostrare il loro lato più tenero grazie a questo piccolo gattino dolcissimo. Ecco che Camomilla offre anche per la stagione autunno inverno 2012 2013 delle nuove borse Hello Kitty davvero eccezionali oltre ovviamente anche ad una vasta gamma di soluzioni adatte per tutti i gusti. Dopo aver scoperto il mondo delle borse Borbonese gettiamoci a capofitto allora nel colore e nella spensieratezza di Hello Kitty.

Hello Kitty la mia migliore amica – Camomilla sa che Hello Kitty può davvero essere la migliore amica di ogni donna, quell’amica che sa come far ridere e come esprimere amore e tenerezza, ed ecco quindi che ha deciso di creare per questa stagione autunno inverno 2012 2013 una collezione allegra, colorata, divertente capace di dare un tocco d’ironia anche ai look più seri. La nuova collezione prende il nome di Kitty Photo Album e comprende una piccola pochette, una shopping bag ampia e capiente e una borsetta più classica da braccio. Le borse hanno un collage di immagini di Hello Kitty in ogni sua possibile veste, immagini divertenti, romantiche, tenere, immagini per accompagnarci ogni giorno della nostra vita con quella dose di dolcezza che ogni donna vuole. I lacci sono in cuoio, semplici ma chic.

Camomilla, un inverno bon ton dalla mattina alla sera – Non solo Hello Kitty ovviamente perché Camomilla crea borse ed accessori adatti ad ogni momento della vita di una donna. Per l’ufficio e per i look più seri ecco che arriva la collezione Easy Beasy composta da borse chic in eco pelle con una meravigliosa stampa rettile ad effetto glossy e un bel cuore dorato come unico protagonista. Per il lavoro sono perfette anche le borse Charme & Charms, più serie ed eleganti. Petit Gateau offre invece borse dai colori cremosi come quelli di un dolcetto appena sfornato e Fiocco di neve è la collezione trapuntata ed imbottita perfetta per coloro che vogliono morbidezza e calore. E poi ancora sporte in ecopelle e borsette con dettagli in pelliccia e fiocchi per un inverno bon ton dall’alba al tramonto.

Le borse Camomilla hanno un prezzo che va dai 40,00 ai 100,00 € circa. Per scoprire tutte le collezioni Camomilla ed acquistare direttamente online visitate il sito internet camomilla.it mentre per essere sempre aggiornati sulle ultime novità c’è la pagina Facebook ufficiale.

(Foto: camomilla.it)

advertisement