advertisement

Havaianas infradito 2015: eccentriche e comodissime [FOTO]

Redazione sab 16 maggio 2015

Con l’arrivo del caldo anche i nostri piedi si spogliano e lo fanno con l’infradito. Di questo genere di scarpa comoda e leggerissima, il marchio per antonomasia è Havaianas. Vediamo insieme le Havaianas infradito 2015, coloratissime e davvero eccentriche.

advertisement

Le Havaianas infradito 2015 sono davvero bellissime, colorate, esotiche e naturalmente comodissime. Per questa stagione estiva, il marchio ha optato per fantasie esotiche, fiori, palme, frutta ma anche personaggi dei cartoni animati. Le Havaianas 2015 sono come sempre antiscivolamento, leggere, resistenti all’acqua e al calore, ma quest’anno per di più sono bellissime tanto da essere adatte sia alla spiaggia sia per uscire, sotto shorts, vestitini leggeri e pantaloni di lino.

La grande novità di quest’anno sono sicuramente i modelli teen con stampe in 3D che rappresentano, per esempio, tavolette di cioccolata o scatole di sardine. Se invece siete delle fashion victim non potete evitare i modelli con fascette e logo metallizzato. Siete indecisi? Date un’occhiata alla nostra gallery con alcuni dei modelli di punta Havaianas infradito 2015.

advertisement