advertisement

Le scarpe uomo Harmont&Blaine per l’autunno/inverno 2011-2012; che classe!

Redazione mer 5 ottobre 2011

Harmont&Blaine è un’azienda napoletana produttrice di abbigliamento sportivo ma di classe; oltre all’abbigliamento l’azienda produce anche scarpe di classe e qualità.

advertisement

(Foto: harmontblain.it)

Le scarpe Harmont&Blaine sono riconoscibili dal logo dell’azienda, il famoso bassotto apparso nella prima collezione del brand presentata a Capri nel lontano 1995. Da allora il bassotto è diventato un’icona dell’alta moda.

Le scarpe uomo Harmon&Blaine, così come tutti i capi delle collezioni dell’azienda, sono molto costose infatti i prezzi si aggirano attorno ai 200/300 euro.

Sono tanti i modelli di sneaker e mocassini; ci sono sia scarpe classiche sia moderne in colori come il blu il bianco il marrone e ovviamente il nero. I materiali più utilizzati sono il camoscio e la pelle su cui sono stati cuciti tanti dettagli esclusivi e innovativi insieme al bassotto, inconfondibile logo del brand.

La collezione scarpe uomo, insieme a tutte le altre collezioni autunno/inverno 2011-2012, è disponibile sul sito ufficiale harmontblain.it dove è anche possibile trovare i negozi monomarca del brand napoletano presenti ormai in tutto il mondo.

advertisement