advertisement

Guess, in anteprima la collezione Primavera/Estate 2012

Redazione lun 17 ottobre 2011

Guess, il grande marchio americano per la moda giovani, propone una collezione per la primavera/estate 2012 all’insegna dell’avventura per una donna dallo spirito libero e con una grande sensualità.

advertisement

(Foto: guess.com)

La donna Guess è una donna semplice ma glamour e indosserà nella Primavera/Estate 2012 jeans a zampa in tonalità chiare e tessuti leggeri; giacche corte e dallo stile colleggiale con dettagli in lurex, camicie a quadri e tessuti ispirati agli anni ’50. Coprispalle e trench corti tengono al caldo la donna Guess nelle fresche sere di primavera e non manca la giacca di pelle impreziosita da dettagli e ricami, gonne lunghe ed ampie con un effetto consumato e t-shirt con grafiche che richiamano il rock e l’etnico. E poi non potevano mancare gli shorts in sabbia o in terra ma anche in tessuto scozzese.

advertisement

Toni pastello e varizioni cromatiche della terra e della sabbia sono i colori della prossima stagione calda. Lino e cotone insieme all’immancabile denim sono i tessuti principali di questa collezione per una donna dal look leggero e fresco.

Per chi volesse, sul sito ufficiale del brand guess.com c’è in anteprima qualche immagine della nuova collezione che, sarà anche disponibile all’acquisto direttamente online.