advertisement

Guess autunno inverno 2012 2013: una collezione moderna da acquistare online

gio 14 giugno 2012

È davvero moderna la collezione autunno inverno 2012 2013 di Guess ideale per una donna sicura di sé che vuole un look curato in ogni dettaglio. Acquistatela online, il sito ufficiale Guess è un e-commerce infatti davvero formidabile.

advertisement
Guess autunno inverno 2012 2013: una collezione moderna da acquistare online

(Foto: guess.eu)

Dopo aver scoperto la donna Chanel per la prossima stagione scopriamo la donna Guess, una donna elegante in ogni momento della giornata e sempre curata in ogni minimo dettaglio, una donna moderna e sicura di sé che guarda al mondo come ad un ventaglio di infinite possibilità in cui gettarsi ogni giorno a capofitto. Sempre in movimento e sempre attenta alle ultime tendenze la donna Guess ha bisogno di un total look che possa essere adatto sia alla mattina che alla sera e che sia davvero in grado di esprimere la sua personalità.

La collezione autunno inverno 2012 2013 offre look ideali per ogni donna. Le donne più romantiche indossano abiti lunghi con fantasie a fiori, cappotti cammello legati in vita, pantaloni capri e pellicce rosa, donne moderne è vero che amano però il bon ton e che non disprezzano uno stile vagamente vintage davvero molto ricercato. Le donne dall’animo più aggressivo e stravagante non possono fare a meno di indossare le fantasie animalier che Guess ha realizzato per loro ma anche le molte fantasie geometriche che giocano sui toni del bianco, del nero e del marrone. E per uno stile invece più serio e sobrio ma non per questo privo di sensualità ecco che arrivano capi dalle forme geometriche e razionali ideali per le donne minimali e glamour.

advertisement

Stili diversi tutti accomunanti dalla massiccia presenza delle stampe in fantasia, una presenza che si fa notare e che dona finalmente un po’ di colore alla donna contemporanea spesso invece troppo immersa in tonalità scure e prive di personalità.

Vai al sito ufficiale Guess per acquistare tutti i capi della nuova collezione invernale

(Foto: guess.eu)

Dove acquistare tutti questi bellissimi capi di abbigliamento? Ovviamente sul sito internet ufficiale di Guess. Lo shopping su questo sito è davvero divertente perché non offre solo la possibilità di andare alla ricerca del capo di abbigliamento di cui abbiamo bisogno ma anche di navigare nelle varie proposte attraverso i look che Guess ha pensato per ogni tipologia di donna. E non dimenticate che c’è anche una bellissima zona outlet dove acquistare capi Guess delle passate collezioni a prezzi davvero imbattibili.

Collezioni esclusive disponibili solo sul web sono il fiore all’occhiello di questo sito, un piccolo incentivo in più per fare acquisti direttamente online. A quale prezzo vi starete chiedendo? La Guess non è una marca poi così costosa. I capi di abbigliamento hanno un prezzo che va infatti da un minimo di 30,00 € ad un massimo di 350,00 € e anche gli accessori, le scarpe e le borse si aggirano intorno a prezzi simili.

Guess, un marchio perfetto per le donne di oggi che vogliono essere alla moda senza spendere un’esagerazione. Lo sceglierete anche voi per il vostro nuovo look invernale?

advertisement