advertisement

Gucci: la sfilata alla Milano Fashion Week

gio 20 settembre 2012

Scopriamo insieme la nuova collezione primavera estate 2013 di Gucci che è scesa proprio in questi giorni in passerella alla Milano Fashion Week.

advertisement
Gucci: la sfilata alla Milano Fashion Week

Questi primi giorni di freddo ci fanno venire voglia di scoprire tutte le novità previste per la stagione autunno inverno 2012 2013 ma come ben sappiamo il mondo della moda guarda già al futuro ed ecco infatti che alla Milano Fashion Week le più importanti maison di moda stanno mostrando le collezioni per la prossima primavera. Andiamo insieme a scoprire come sarà la donna Gucci nella primavera estate 2013.

Gucci e i colori accesi per la primavera – I veri protagonisti della nuova collezione che Frida Giannini ha presentato in questi giorni alla Milano Fashion Week sono sicuramente i colori accesi e intensi. La sfilata Gucci ha visto infatti scendere in passerella il giallo limone, il verde menta, il fucsia, il blu elettrico, colori perfetti per le stagioni più calde che mettono allegria e buon umore. Nonostante i colori accesi della nuova collezione non mancano neanche i look total black e total white che rimarranno sempre per Gucci perfetti per le donne che vogliono il massimo del bon ton possibile.

advertisement
Gucci primavera 2013

Gucci primavera 2013 (Foto: societa.panorama.it)

La nuova eleganza Gucci – La donna Gucci è una donna equilibrata che sa cosa deve mettere in mostra e cosa invece è preferibile coprire. Ed ecco allora che se la donna Gucci decide di mettere in mostra il decollete con un’ampia scollatura le sue gambe sono sicuramente ben coperte sino alla caviglia mentre se vuole attirare l’attenzione sulle gambe sono invece il decollete, il collo e la schiena ad essere ben coperti. L’eleganza per la donna Gucci è fatta anche di dettagli. Ed ecco allora che tutti gli abiti saliti in passerella alla Milano Fashion Week avevano ruches, volant, ampie maniche, tutti elementi capaci di dare movimento e sensualità.

Pochi accessori ma importanti – La sfilata Gucci ha sottolineato l’importanza degli accessori, solo grazie ad essi infatti possiamo dare personalità ed originalità ai nostri outfit. Gli accessori secondo Gucci devono essere ampi, eccessivi, stravaganti ma attenzione alla quantità, una collana e un paio di orecchini sono più che sufficienti. È questo il nuovo e moderno minimalismo Gucci che renderà ogni donna semplicemente chic e bellissima.

Frida Giannini riesce ancora una volta in modo impeccabile a dare una risposta ai bisogni delle donne contemporanee, donne che vogliono essere eleganti e originali in ogni momento della loro vita. Una sfilata quella della Milano Fashion Week davvero eccezionale.

advertisement