advertisement

Gucci: eleganza e versatilità per l’autunno inverno 2012 2013

mar 3 luglio 2012

La donna Gucci sa scegliere l’abito perfetto per ogni occasione ma ha anche bisogno di soluzioni versatili che siano adatte per ogni momento della giornata. Tanti look diversi quindi tutti accomunati da un’estrema eleganza per la collezione autunno inverno 2012 2013.

advertisement
Gucci: eleganza e versatilità per l’autunno inverno 2012 2013

(Foto: gucci.com)

Ci siamo innamorate dei costumi da mare di Gucci realizzati per le donne che anche in spiaggia vogliono essere chic e adesso è arrivato il momento di gettarci a capofitto nelle tendenze raffinate della nuova collezione Gucci per l’autunno inverno 2012 2013.

La donna Gucci non si mette mai in mostra, una donna discreta che non vuole apparire eccessiva in nessuna occasione e che vuole essere notata solo per la sua estrema eleganza.  Ecco perché anche la palette di colori che Gucci utilizza per i suoi abiti non è mai aggressiva. Troviamo infatti il bianco, il marrone, il beige e il nero, colori neutri che vengono abbinati poi al ruggine, al rosso e al bordeaux.

Durante il tempo libero invernale la donna Gucci ha un look semplice, lineare e comodo. Pantaloni holiday si abbinano a maglie leggere con collo oversize, jeans dal taglio maschile accompagnano alla perfezione camicette e maglioncini mentre i pantaloni skinny mettono in mostra la femminilità delle gambe di ogni donna accompagnati da maglie con stampe davvero di grande tendenza. Piumini, parka con finitura in pelliccia e bomber in pelle sono perfetti per dare un tocco di calore ad ogni look e rendere anche l’inverno chic.

La donna Gucci si trasforma nell’arco della giornata con un look un po’ più ricercato per il lavoro ma anche per gli eventi mondani. La donna Gucci si veste allora di tailleur giacca e pantalone dalle linee dritte e lineari accompagnando il tutto con accessori ultra femminili tono su tono. E non mancano ovviamente i cappotti con cintura in vita per le giornate più fredde.

Ma è sicuramente la sera che la donna Gucci mette in scena tutta la sua raffinatezza e la sua sensualità, una donna che sembra uscita da una favola, una vera e propria principessa dei nostri tempi. Abitini corti senza spalle e con cintura in vita oppure abiti lunghi con ricami importanti e cristalli rendono ogni donna una vera e propria diva da red carpet.

Gucci autunno inverno 2012 2013 abito da sera

(Foto: gucci.com)

Una collezione davvero molto vasta quella che Gucci ci offre per la stagione autunno inverno 2012 2013 in cui non mancano anche soluzioni versatili ideali per le donne che devono trascorrere tutta la giornata fuori casa e che proprio non hanno il tempo dopo il lavoro di cambiarsi. Sono disponibili soluzioni che giocano sul contrasto tra il beige e il rosso donando alla figura di ogni donna un aspetto un po’ più ricercato mentre i look che scelgono solo toni neutri giocano sulle geometrie degli abiti che abbandonano per una volta il loro aspetto tradizionale lasciando che la contemporaneità prenda il sopravvento.

Tutti gli abiti della nuova collezione Gucci vanno da un minimo di 400,00 € ad un massimo di circa 5000,00 € per i capi più ricercati e ricchi di inserti preziosi. Non mancano ovviamente neanche gli accessori, le borse e le scarpe che arricchiscono il look e danno armonia alla figura femminile.

Per scoprire tutte le novità della nuova collezione visitate il sito internet ufficiale gucci.com, un vero e proprio store online in realtà in cui tutti i capi di abbigliamento della collezione autunno inverno sono già in vendita. Le novità Gucci possono essere seguite anche sulla pagina ufficiale Facebook e sul profilo Twitter.

advertisement
advertisement