advertisement

Giorgio Armani: svelata la collezione fall/winter 2013/2014 Progetto Uomo [VIDEO]

Redazione mer 16 gennaio 2013

Gli abiti della nuova collezione uomo autunno/inverno 2013/ 2014 di Giorgio Armani spiccano per le loro linee semplici che mettono in risalto la virilità di chi li indossa.

Giorgio Armani: svelata la collezione fall/winter 2013/2014 Progetto Uomo [VIDEO]

Il conto alla rovescia che ieri spiccava sul sito della casa di moda Giorgio Armani si è concluso con la sfilata maschile della collezione fall/winter 2013-2014 Progetto Uomo. Gustabile in anteprima nel video che accompagna questo articolo, la prossima collezione invernale realizzata da Giorgio Armani si caratterizza per la sua essenzialità, espressa attraverso linee che riescono a mettere in risalto le forme maschili. Ne fanno parte, infatti, pantaloni asciutti ed enormi e avvolgenti capispalla.

La scelta dei tessuti e dei colori nella nuova collezione uomo fall/winter 2013/2014 di Giorgio Armani – La creatività in questa nuova collezione maschile per il prossimo inverno, oltre a esprimersi nelle nuove linee degli abiti proposti, lo fa anche attraverso un innovativo assemblaggio dei tessuti, che non disprezza accostamenti di materiali pregiati e non e tessuti caratteristici per il loro diverso volume. Questa sua particolarità la attraversa trasversalmente toccando anche lo sportswear e la maglieria. Quest’ultima, inoltre, è caratterizzata dalla presenza di forme geometriche che, nella loro semplicità, riescono a donare carattere e personalità. Le colorazioni, invece, toccano le sfumature calde del marrone e del rubino che evolvono verso le tonalità più scure tipiche dell’inverno.

Non ci resta che attendere la fine della prossima estate per poterla apprezzare nei negozi legati al famoso marchio! Intanto, possiamo continuare ad apprezzare la collezione invernale di quest’anno che ci propone l’immagine di un uomo che è allo stesso tempo romantico e sportivo.

advertisement