advertisement

Giorgia&Johns, presentazione della collezione p/e 2012

Redazione mer 14 marzo 2012

Tutti hanno un ingrediente fondamentale, quello di Giorgia&Johns è eleganza, comfort e tendenza, in grado di soddisfare ogni esigenza femminile, dalla mattina fino alle occasioni e non solo della sera, con tante proposte e flash nuovi per arricchire le collezione sempre con stile e personalità.

advertisement

(Foto: comunicato stampa Giorgia & Johns)

Il brand campano ha sfilato per la prima volta a Milano il 24 febbraio 2012, in una delle più belle e suggestive Fashion House in Piazza Liberty. Organizzata in collaborazione con il Gruppo Mondadori, durante la manifestazione “Milano Fashion Design” (dal 22 al 26 febbraio 2012), G&J si è differenziata tra gli altri defilè per il facile accesso al pubblico nel beckstage grazie alla scelta della location con accesso libero.

Nonostante io non sia potuta essere presente alla sfilata, posso essere in grado di giudicare gli abiti, dato che ho posato per l’azienda nel loro lookbook p/e 2012, durante il quale ho indossato abiti favolosi!

Giorgia&Johns ha presentato la collezione p/e 2012 con un totale di 190 modelli divisa in 5 temi, racchiudendo tutto in un silenzioso spettacolo di metamorfosi cromatica tra una primavera accennata e l’estate.

Il primo tema che ci propone, chiamato NATURAL THINK, è presentato con colori tenui e freddi i quali vengono illuminati da un accenno di bianco e da qualche pezzo di arancio fluo.

Ricordando gli anni 70’, il tema BE-BLACK è caratterizzato ancora da colori neutri con la comparsa di nero e stampe su jersey.

Il tema FULL GARDEN ci porta in piena primavera con colori tenui e solari, in cui il giallo è fuso con vari colori di rosa, arrivando così al tema mare con SKY AND SEA che ci ricorda l’ambiente di un fondale marino dalle tonalità coralli è composta da un bianco spezzato dal color acqua e dal fucsia con stampe su voile di cotone.

Infine si conclude con il tema CRUSING STYLE dal colore predominante blu profondo, accostato al rosso, al bianco e al colore dorato della sabbia, evocando il fascino del mare e l’emozione del viaggio.

Questa collezione è pensata in parte per le occasioni speciali, come la sera e le cerimonie, e in parte per un uso quotidiano sempre tendente, con prezzi per qualsiasi tipo di tasche, presente in 42 negozi monomarca e oltre 200 multibrand stores.

Per tutte le info sulla nuova collezione e per scoprire il negozio più vicino a casa vostra, potete visitare il sito ufficiale giorgiaejohns.it.

advertisement