advertisement

Giorgia&Johns Fall/Winter 2013-2014: per una donna grintosa ma con stile

lun 2 settembre 2013

Giorgia&Johns Fall/Winter 2013/2014 è la collezione del tempo senza tempo. Accontenta ogni donna con il giusto mix di eleganza e grinta.

advertisement

La moda è la pura e semplice rappresentazione della realtà, racconta di come siamo, della società in cui viviamo e di chi vogliamo diventare. La collezione Giorgia&Johns Fall/Winter 2013-2014 riesce a dare vita alle emozioni più semplici e più vere, quelle che accompagnano il marchio campano alla riscoperta delle sue origini.

Cinque i temi chiave a cui si ispira l’intera collezione Giorgia&Johns Fall/Winter 2013-2014, temi che vengono vissuti e proposti direttamente dalle pendici del Vesuvio. Il primo, “New World”, in una chiara rivisitazione retrò propone una donna sofisticata e sinuosa che sfoggia un’eleganza senza tempo. La seconda, “Forest”, rappresenta la predominanza assoluta della natura, colori caldi e forme morbide garantiscono un tocco di inequivocabile eleganza per una lady dall’aria grintosa. La terza, “Futurist”, quel tocco futurista che non può mancare con l’energia dei colori metallici attenuati da bagliori sofisticati per farsi notare ma con stile. La quarta, ” Geometric”, punta il tutto per tutto su colori decisi, forme minimal e tessuti tecnici per uno stile senza dubbio d’effetto. Infine, “Romantic” che, con rouches e pizzi impreziosisce i tessuti e dona una raffinatezza sublime.

Cinque i mood proposti dalla collezione Giorgia&Johns Fall/Winter 2013-2014 spalmati per tre le linee guida che il marchio propone: “designed on you” stile inconfondibile che presenta capi estremamente ricercati, la linea denim che cura nel dettaglio il casual style e “ready to wear” che cura dettagliatamente le tendenze del momento. Per tutti i gusti, per ogni occasione: questa è la nuova collezione Giorgia&Johns Fall/Winter 2013-2014.

(Foto: Comunicato stampa Giorgia & Johns)

advertisement