advertisement

Giorgia & Johns: uno stile neo-chic per l’autunno inverno 2012 2013

mer 1 agosto 2012

Sta finalmente per arrivare la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Giorgia & Johns per uno stile neo-chic davvero molto ricercato.

advertisement

La collezione primavera estate 2012 di Giorgia & Johns ci aveva mostrato una donna elegante, raffinata e chic capace di essere originale in ogni occasione, di non passare mai inosservata e di vivere la vita a testa alta. Anche la nuova collezione per l’autunno inverno 2012 2013 ci offre lo stesso ideale di donna con delle note neo-chic che esaltano al massimo la femminilità.

Uno stile neo-chic – Giorgia & Johns ha saputo ricercare nel passato gli ingredienti ideali per regalare alle donne un’eleganza davvero eccezionale. La moda degli anni ’50 e degli anni ’60 ci ha insegnato infatti che per essere davvero belle ed eleganti è importante indossare abiti rigorosi, lineari e dal morbido taglio maschile, abiti quindi che offrono un aspetto sempre ordinato ma mai eccessivo, un aspetto insomma sobrio e chic. Proprio questi ingredienti retrò vengono reinterpretati in chiave moderna da Giorgia & Johns che riesce così ad esaltare al massimo la femminilità e la sensualità del corpo.

advertisement

L’importanza dei dettagli – Gli abiti rigorosi hanno bisogno di dettagli importanti per poter diventare ultra eleganti e per riuscire ad essere al passo con i tempi che corrono. Ed ecco allora che Giorgia & Johns regala ricami in broccato, inserti in pelliccia, grafiche in stile anni ’60, gioielli e borse preziose per un look ricercato e curato in ogni minimo particolare.

Una donna chic non passa mai inosservata – L’eleganza rigorosa e ricca di elementi preziosi non è un’eleganza che possa passare inosservata e gli abiti Giorgia & Johns sono perfetti quindi per tutte quelle donne che vogliono essere ammirate per la loro raffinatezza.

Per scoprire tutti i segreti delle collezioni Giorgia & Johns visitate il sito internet giorgiaejohns.it mentre per essere sempre aggiornati sulle ultime novità c’è la pagina Facebook ufficiale.