advertisement

Giorgia & Johns sostiene la lotta ai tumori del seno

Redazione lun 14 novembre 2011

Il brand di moda femminile riesce a farsi notare anche nel sociale diventando uno dei partners sostenitori del “Pink Tie Ball”, il galà di beneficenza (promosso da Komen Italia) che si propone di raccogliere fondi per la lotta ai tumori del seno.

advertisement
Giorgia & Johns sostiene la lotta ai tumori del seno

Maria Grazia Cucinotta e Rosanna Banfi testimonial del Pink Tie Ball

L’evento, organizzato da anni con successo dagli affiliati della Susan G. Komen for the Cure negli Stati Uniti (e giunto alla sua quarta edizione), avrà luogo giovedì 24 novembre 2011 nelle splendide sale dell’Hotel St. Regis di Roma ed avrà due testimonial di eccezione: Maria Grazia Cucinotta, affezionata madrina della Komen Italia e Rosanna Banfi, testimonial in rosa dell’Associazione. Per l’occasione i partecipanti indosseranno una cravatta, un indumento o un  accessorio rosa, per testimoniare il loro sostegno alla causa (da cui il nome “Pink Tie Ball”).

advertisement

Capi ed accessori Giorgia & Johns saranno battutti all’asta

La serata sarà caratterizzata da un’asta silenziosa dove verranno battuti oggetti di apprezzabile valore, creazioni di design ed “esperienze uniche” offerte da piccole e grandi aziende, tra cui la Giorgia & Johns e da tante persone desiderose di offrire il proprio supporto. Per l’occasione Giorgia & Johns donerà alcuni abiti ed accessori della nuovissima collezione autunno/inverno 2011-2012 che verranno messi all’asta ed il cui ricavato sarà devoluto alla Komen Italia per sostenerla a realizzare 2 nuovi progetti quali l’istituzione di un nuovo Dottorato di Ricerca in Senologia, per consentire a 4 giovani ricercatori di svolgere progetti triennali di ricerca clinica e la realizzazione di un Servizio di Terapie Complementari nell’Hub oncologico del Policlinico A. Gemelli per aiutare le donne in chemioterapia a recuperare più rapidamente un pieno benessere psico-fisico.

Un “profumato omaggio” Giorgia & Johns a tutti gli ospiti presenti

Inoltre, Giorgia & Johns omaggerà i generosi ospiti del Pink Tie Ball dei suoi profumi come cadeaux ufficiali della serata e fornirà le divise ufficiali delle hostess per dare un tocco in più di classe ed eleganza, in perfetto stile della donna Giorgia & Johns.

advertisement