advertisement

Giorgia & Johns: la nuova collezione di borse da donna per l’autunno inverno 2012 2013 [FOTO]

Redazione lun 12 novembre 2012

La nuova collezione di borse moda della Giorgia & Johns si caratterizza per la scelta dei colori caldi e per le loro forme, morbide e sinuose che si ispirano alla natura in inverno.

advertisement

La nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Giorgia & Johns si completa con una serie di borse moda ideate per accentuare la femminilità e l’eleganza tipica di tutte le donne che amano lo stile neo-chic. Le nuove borse create da Giorgia & Johns si caratterizzano per il loro tono spiccatamente autunnale e per la scelta di materiali di prima qualità.

advertisement

La Capsule Collection 2012 2013: le nuove borse da donna di Giorgia & Johns – Per l’autunno inverno 2012 2013 la Giorgia & Johns a una serie di borse molto diverse tra loro, sia per forma, sia per dimensione e colori. In generale, i colori che caratterizzano la collezione sono le tonalità calde e invernali del marrone, del beige e del nocciola anche se non mancano bellissime borse moda in azzurro e rosso. A spiccare tra tutte è la Capsule Collection che Giorgia & Johns ha messo a punto per questa nuova stagione, una serie composta da cinque borse che si caratterizzano tutte per il loro ispirarsi, sia per forma, sia per il colore, alle foglie autunnali. La nuova Capsule Collection della Giorgia & Johns, in particolare, è riconoscibile dall’etichetta con le foglie e dai bellissimi decori a tema che caratterizzano ogni borsa.

Le raffinate borse da donna della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Giorgia & Johns sono adatte per tutte quelle donne che amano distinguersi per la loro eleganza. Possono essere acquistate online, nell’area dedicata allo shopping del sito ufficiale Giorgiaejohns.it oppure nei numerosi punti vendita. Per essere sempre aggiornati sulle novità di Giorgia & Johns è disponibile, invece, la pagina Facebook, sempre ricca di novità e consigli. (foto: Giorgiaejohns.it)