advertisement

Giorgia & Johns Capsule Collection autunno/inverno 2013/14: il denim senza limiti

mar 23 luglio 2013

Ecco la Denim Edition di Giorgia & Johns Capsule Collection per il prossimo autunno/inverno 2013/14, scopriamo le novità

advertisement

Linee frizzanti, aspetto gentile ma deciso: questa è Giorgia & Johns Capsule Collection che presenta la Denim Edition per il prossimo autunno/inverno. Comodità e praticità sono senza ogni dubbio le caratteristiche principali del tessuto denim, un tessuto inizialmente ostile che solo con il passare dei giorni entra in vera e propria simbiosi con il corpo umano, diventando un tutt’uno con esso. Ecco che allora interviene Giorgia & Jonhs Capsule Collection riuscendo ad unire in un sol colpo: comodità, praticità e stile allo stato puro per un denim inimitabile.

Cominciamo con l’individuare la punta di diamante dell’intera collezione: Giorgia & Johns Capsule Collection punta tutto sulla giacca, un capo troppo spesso sottovalutato ma di fondamentale importanza perchè è la giacca che dona l’impronta di stile all’intero abbigliamento invernale, la giacca Giorgia & Johns si diverte a giocare con le t-shirt per creare simpatici contrasti e innovativi accostamenti. La paletta di colori predominanti presentata da Giorgia & Johns Capsule Collection prevede il nero, il beige, il bordeaux e il grigio.

advertisement

Poi, pantaloni e gonne dalle forme e lunghezze assolutamente “particolareggianti” provvedono a coronare lo stile Giorgia & Johns Capsule Collection, uno stile che punta il tutto per tutto sul “farsi notare” ma con un ineguagliabile tocco di classe praticato proprio nella scelta della monocromia delle tinte impreziosite da inserti in pelle rigorosamente “ton sur ton”. Si crea, così, una sorta di equilibrio strutturale che viene sapientemente spezzato con applicazioni di maxi zip e l’utilizzo di “chiccosi” accessori: è così che si crea lo stile, perchè, in fondo: “lo stile è un indole naturale” ed è proprio su questo concetto che nasce e si sviluppa l’intera denim capsule collection di Giorgia & Johns.

(Foto: Comunicato stampa Giorgia & Johns)