advertisement

Giorgia & Johns a/i 2011-2012, il brand adatto ad ogni donna

Redazione gio 8 settembre 2011

La nuova collezione a/i 2011-2012 firmata Giorgia&Johns, il brand di moda femminile campano con sede a Nola; una linea in grado di vestire la donna in ogni circostanza.

advertisement

(Foto: giorgiaejohns.it)

Oggi parliamo di Giorgia&Johns, un nuovo marchio che si identifica con l’azienda campana che ha sede a Nola, in provincia di Napoli.

Per la prossima stagione Autunno/Inverno 2011-2012 il brand ha creato una linea adatta ad ogni donna: dinamica, brillante, romantica, chic e sognatrice. Abiti grintosi o completi più seri e intraprendenti si contrappongono alla casualità dei jeans e delle gonne. Giubbini in pelle, cardigan in lana ed eleganti cappotti che sono perfetti indossati sugli abiti leggeri e con i cappellini retrò. Blu notte, denim, bianco e nero sono i colori che prevalgono e sono accostati alla tonalità della ruggine, un colore che diventerà sovrano nella prossima stagione fredda.

Il sito ufficiale giorgiaejohns.it offre una completa visione della sua splendida collezione, tutta da vedere e comprare, visti i prezzi davvero molto accessibili. Inoltre è sufficiente inserire la propria regione e città per trovare lo store Giorgia&Johns più vicino a casa propria.

advertisement