advertisement

Giorgia & Johns sbarca a Ragusa

Redazione gio 13 ottobre 2011

Il brand di moda femminile con sede a Nola continua la sua crescita ed espansione sul territorio italiano; questa volta ha portato i vertici dall’azienda a decidere di sbarcare a Ragusa, in terra sicula.

advertisement
advertisement

Dopo aver vestito lo staff dei villaggi Viloratour il brand Giorgia & Johns continua la sua crescita ed espansione diventando di fatto a poco alla volta il brand di riferimento per tutte le donne che amano vestire alla moda.

Sarà inaugurato infatti un nuovo negozio a Ragusa, in terra siciliana, l’ultimo store di una lunga serie che aprirà al mondo Giorgia & Johns alle tante fans che gli faranno visita; la location è esattamente in via Roma, 181, cuore commerciale della città e snodo delle più trafficare strade del circuito urbano.

Il nuovo e innovativo store è stato progettato tenendo presente il concept del brand, ovvero comfort, eleganza e attenzione ai particolari. Tutto ciò è espresso attraverso le scelte d’arredo, l’esposizione, l’ambiente, e le luci; una amalgama che rappresenta in pieno la sintesi del perfetto stile Giorgia & Johns.

Ogni spazio è strutturato con un ritmo funzionale; qui il cliente, accolto con semplicità e calore, è introdotto al cospetto dei veri protagonisti: gli outfit Giorgia & Johns.

Aggiornamento del 17/10/2011: ecco le foto del negozio Giorgia & Johns inaugurato giovedì 13 ottobre 2011:


(Foto: Giorgia & Johns pagina ufficiale facebook)

<-- adsense middle VECCHIO CODICE NON ATTIVO -->
advertisement