advertisement

Genova Sposi Expo, 10-11 ottobre

Redazione sab 26 settembre 2015

Questo è un periodo davvero proficuo per matrimoni e fiere riguardanti gli sposi, ecco perché solitamente è anche il periodo in cui si svolgono i maggiori eventi riguardanti quest’ambito. Tra le fiere degli sposi più importanti in Italia, indubbiamente c’è il Genova Sposi Expo.

advertisement
Genova Sposi Expo, 10-11 ottobre

Qual è il giorno più bello di un uomo e una donna? Naturalmente il giorno del grande Si, anche se il matrimonio è anche un periodo di preparativi, decisioni, acquisti. Per facilitare i preparativi e rendere questo giorno davvero speciale, molti sposi decidono di affidarsi a organizzatori di matrimonio o addirittura a fiere che offrono davvero tutto ciò che occorre per il grande giorno. Tantissimi sono le fiere in Italia e all’estero riguardanti gli sposi ma negli ultimi anni, sta acquisendo sempre maggior rilievo, una fiera che sembra di nicchia, un evento nato solo per l’ambito cittadino e che lo scorso hanno ha collezionato 100 stand e tantissimi visitatori ed espositori da tutto il mondo, sto parlando del  Genova Sposi Expo, un evento davvero molto amato dagli addetti ai lavori ma anche dai futuri sposi. Questa due giorni degli sposi altro non è che una fiera che tratta l’ambito del matrimonio in tutte le sue sfaccettature, si tratta di un evento molto amato e che porta il made in Italy matrimoniale in tutto il mondo.

sposi

A distanza di un anno dalla scorsa edizione il Genova Sposi Expo 2015 torna sempre al 105 Stadium e per quest’edizione 2015 promette grandi novità, sfilate, stand di bomboniere e confetti, fedi e gioielli, abiti da sposi, parrucchieri e naturalmente stand di consigli per i protagonisti di questo grande giorno. Lo scorso anno la fiera è stata visitata da tantissime persone e molte sono state le coppie che hanno organizzato interamente il loro matrimonio proprio all’interno della fiera.

advertisement

Tutte le novità dell’edizione Genova Sposi Expo 2015

L’edizione Genova Sposi Expo 2015 si terrà tra sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 in zona Fiumara, al 105 Stadium, tra le ore 10 e le 20. Ad inizio giornata si potrà visitare la fiera e a partire dalle ore 17.30 cominceranno le sfilate dei vari marchi. Ma il Genova Sposi Expo non interesserà solo l’occorrente per il grande giorno ma anche tutto ciò che serve prima e dopo del matrimonio, infatti saranno esposti in fiera anche lista nozze, argenterie, corredi, biancherie per la casa, ceramiche, articoli casalinghi, porcellane, partecipazioni e biglietti augurali. Inoltre essendo un evento dedicato, quest’anno ancora più degli scorsi, non solo agli addetti ai lavori ma anche agli sposi, sarà possibile anche visionare le proposte dei fotografi, consultare servizi video, noleggi auto o carrozze d’epoca, ristoranti, catering, pasticcerie, ville e location, parrucchieri e centri di estetica, agenzie viaggi per organizzare al meglio l’indimenticabile luna di miele, complessi artistici e musicali, agenzie di spettacolo e intrattenimento, wedding planner.

L’eccellenza italiana

abitiNaturalmente la fiera, essendo visitata da fruitori di tutto il mondo, da grande rilievo ai marchi italiani ma quest’anno la grande novità sarà sicuramente la Gioielleria Cicala, gioielleria genovese molto rinomata, che offrirà ampia varietà di gioielli e di fedi nuziali di marchi importanti come Unoaerre e Lenval.  Addirittura ci sarà in fiera la collezione  “Brillanti Promesse” grande esclusiva della fiera. Ma non solo, naturalmente ci saranno tantissimi altri marchi tra cui Deluxe Car per il noleggio auto, Misha Travel come agenzia viaggi e Piccoli Pensieri tra le organizzazioni di eventi.

Come partecipare

Partecipare al Genova Sposi Expo è davvero molto semplice ed economico. E’ sufficiente compilare il modulo presente sul sito dell’evento e si riceverà pochi minuti dopo il coupon sulla propria mail e con esso si entrerà alla fiera e sarà anche possibile ricevere un omaggio.

Fonte Foto: foter.com

 

advertisement