advertisement

Gaudì e le borse per l’autunno/inverno 2011-2012

Redazione lun 10 ottobre 2011

Bauletti, pochette e shopper; tutto quello che una donna può volere lo trova nella collezione di borse Gaudì per il prossimo autunno/inverno 2011-2012.

advertisement

(Foto: shoesbagsaccessories.gauditrade.com)

Le borse classiche e moderne che si abbinano perfettamente alla collezione d’abbigliamento per la donna che veste Gaudi e vuole completarsi per l’appunto con una delle borse della collezione del brand.

Sono il beige o il cammello ma anche il marrone o il bianco o il nero i colori delle borse della collezione Gaudi per la stagione fredda in arrivo, una collezione che si può ammirare sul sito ufficiale del brand shoesbagsaccessories.gauditrade.com.

advertisement

Le borse sono in ecopelle o anche in altri tessuti più semplici e raffinati con dettagli che le rendono particolari. C’è veramente di tutto in questa collezione: dalla shopper in ecopelle con tracolla o a due maniche adatta ad essere usata di giorno per poi arrivare alla sera e sostituirla con una delle favolose borsette che sono anche in pelliccia.

Tutto questo è Gaudì sul cui sito è possibile trovare oltre alla collezione borse anche le scarpe e, ovviamente, l’abbigliamento.