advertisement

Gas presenta i Pop-up jeans: il denim per chi desidera un lato B perfetto

Redazione mer 6 marzo 2013

La Gas presenta i Pop-up Jeans, il nuovo modello di superskinny destinato a diventare un must-have tra le donne. Si tratta di jeans che rendono il lato B più tonico e pieno.

advertisement
Gas presenta i Pop-up jeans: il denim per chi desidera un lato B perfetto

I mitici Pop-up Jeans della Gas non sono ancora usciti e già fanno parlare di sé. Questi nuovi modelli realizzati dal famoso marchio, saranno presentati e resi disponibili ufficialmente per l’acquisto a partire dal prossimo 8 marzo, il giorno della festa della donna, in una giornata evento che avrà luogo nel nuovo punto vendita Gas aperto a Milano (all’interno del supermercato Coin di via V Giornate). La madrina della serata sarà la bellissima e bravissima Laura Chiatti.

advertisement
pop-up jeans gas

I nuovi Pop-up Jeans della Gas

I Pop-up Jeans Gas e le loro caratteristiche distintive

Nati all’interno del laboratorio Artisanal Room della casa di moda, i Pop-up Jeans Gas sono stati in incubazione per più di un anno prima di essere approvati, brevettati a livello internazionale e destinati alla vendita. L’idea è stata quella di partire da un modello superskinny con 5 tasche da modificare in modo da donare alle donne che decideranno di indossarlo un lato B più tonico e pieno. La “magia”, se così possiamo chiamarla, è stata realizzata attraverso l’inserimento di due coppe anatomiche all’interno del jeans, poste in corrispondenza della parte superiore dei glutei: l’effetto è molto naturale e le coppe, realizzate in materiale anallergico, sono completamente invisibili dall’esterno. Destinati a diventare un vero e proprio must-have per le donne, i Pop-up Jeans Gas sono corredati da un guscio protettivo denominato Eva: una sorta di pochette rigida con cerniera che ha la funzione di proteggerli durante il trasporto in valigia.

I Pop-up Jeans della Gas saranno a breve disponibili presso tutti i punti vendita del marchio al prezzo di 139 €

(foto: gasjeans.com)

advertisement