advertisement

Fruscìo: le foto della collezione primavera estate 2013 con Nicole Minetti

Redazione lun 25 febbraio 2013

Fruscìo svela la nuova collezione primavera estate 2013 di intimo e total look: una serie di abiti che esaltano la femminilità. Testimonial d’eccezione Nicole Minetti

advertisement

La famosa casa di moda specializzata in intimo e total look Fruscìo ha svelato la nuova collezione di intimo e abiti per la prossima primavera estate 2013. Testimonial della linea d’abbigliamento è Nicole Minetti, già protagonista in passato della passerella dell’intimo di Parah. Scopriamo tutti i dettagli di questa nuova e sensuale collezione.

Scopri tutte le collezioni primavera estate

Intimo hot in pizzo e animalier

La nuova collezione di intimo di Fruscìo spicca per la sua estrema eleganza e femminilità. I suoi punti cardine sono due: il pizzo e lo stile animalier leopardato talvolta utilizzati separatamente e in alcuni casi accostati per dar vita a un mix sensuale adatto alle donne che non vogliono passare inosservate. Reggiseni push-up, perizomi, body con scollature vertiginose, sottovesti con spacchi profondissimi o estremamente corte e dettagli luccicanti: la nuova collezione di intimo di Fruscìo è stata ideata nell’ottica di mettere in risalto ogni curva del corpo femminile e, come anche la serie di abiti, si adatta particolarmente alle ragazze e alle donne sicure del ruolo che occupano. I colori dominanti sono quelli scuri e le tonalità tipiche dello stile leopardato ma non mancano richiami al romanticismo con modelli realizzati in rosa pesca.

Total Look Fruscìo per la primavera estate 2013

Gli abiti che fanno parte della collezione primavera estate 2013 Fruscìo seguono più o meno gli stessi principi che hanno ispirato la collezione di intimo. Mirano, infatti, a mettere in risalto la femminilità senza scendere a compromessi. Le donne che sceglieranno di indossarli sono sicure di loro stesse e sanno come esprimere al meglio la loro sensualità. La collezione total look di Fruscìo in particolare, è formata sia da abiti interi, sia da capi abbinabili. I primi tendono ad avere linee che fasciano il corpo femminile e che lo riempiono attraverso pieghe e tessuti studiati ad hoc per esaltarlo al meglio. A spiccare sono le fantasie colorate anche se non mancano capi completamente bianchi o neri. Anche in questo caso, il pizzo è tra i tessuti più utilizzati. Il look due pezzi, invece, è formato principalmente da t-shirt e canotte che tendono a lasciar scoperte le spalle o la schiena accompagnate da gonne, leggins e jeans che fasciano le gambe e slanciano la figura.

Tutti gli abiti che fanno parte della collezione primavera estate 2013 Fruscìo indossati dalla modella Nicole Minetti saranno presto disponibili in tutti i punti vendita del marchio.

(foto: pagina Facebook Fruscìo)

advertisement