advertisement

Fruscìo: é Nicole Minetti la nuova testimonial

lun 3 dicembre 2012

Se vedere Nicole Minetti sfilare in passerella vi aveva lasciato a bocca aperta aspettate di vedere la nuova campagna promozionale di Fruscìo.

advertisement
Fruscìo: é Nicole Minetti la nuova testimonial

Questo è un periodo davvero eccezionale per Nicole Minetti. Non solo la sua storia d’amore con il ristoratore Giuseppe Cipriani va a gonfie vele, ma Nicole è ormai diventata parte integrante del mondo della moda. Cruciani aveva deciso questa estate di dedicare proprio a lei il Braccialetto Tricolore, avevamo visto il suo fisico statuario in passerella per Parah e adesso la possiamo vedere sensuale come non mai nella campagna promozionale della nuova collezione di Fruscìo.

Un fruscìo sensuale – Pensate infatti al fruscìo di una sottoveste che lentamente si muove sinuosa assaporando la bellezza delle curve del corpo di una donna, quel fruscìo che è misterioso e sensuale allo stesso tempo. È proprio questa sensazione che Fruscìo vuole offrirci e lo fa scegliendo una donna bellissima e davvero molto sexy, Nicole Minetti.

La collezione limited edition per il Natale 2012 – Pizzi, trasparenze, reggiseni a balconcino che offrono al seno una taglia in più e un aspetto molto più sensuale, tagli ultra femminili, sono queste le caratteristiche di una collezione in edizione limitata ideale per dare al Natale e al Capodanno un sapore un po’ più frizzante. Chissà se i cartelloni pubblicitari di Nicole Minetti sexy con questa biancheria daranno fastidio come quelli di Belen Rodriguez, da una parte una farfallina e dall’altra un seno sempre molto in evidenza. Chi vincerà?

Le polemiche ci sono, ma finché se ne parla… – Non possiamo negare che le polemiche si sono ovviamente giù alzate. Sono in molti infatti a pensare che Nicole non sia arrivata a questo punto senza qualche bella spintarella, sono in molti a pensare che lei non sia la modella più adatta a rappresentare la bellezza delle donne italiane. Dopotutto infatti il suo passato di consigliera della Regione Lombardia durante il governo Berlusconi è ancora davanti ai nostri occhi, un passato che molte persone ritengono a dir poco inammissibile. Ma è ovvio che è proprio questo il punto, le polemiche offrono ascolti e tanta pubblicità, se poi sono rivolte ad una donna bellissima che è in grado di stare sotto ad una macchina fotografica il gioco è fatto e per quel marchio di moda non si può che prevedere un futuro di successo.

C’è chi dice che forse c’è stato un abuso di photoshop nel ritocco di queste fotografie ma quel che conta alla fine è la collezione, una collezione davvero eccezionale ideale per infuocare le nostre vacanze natalizie. E voi che cosa ne pensate di questa nuova collezione? Attendiamo i vostri commenti ovviamente. Nel frattempo vi consigliamo anche di visitare il sito internet fruscio.it per scoprire tutte le novità oppure la pagina Facebook ufficiale di Fruscìo.

(Foto: Facebook pagina ufficiale Fruscìo)

advertisement
advertisement