advertisement

Fred Mello veste gli uomini per l’Autunno/Inverno 2011-2012

Redazione gio 29 settembre 2011

Fred Mello è un marchio italiano che dal 2004 è alla ribalta tra i più giovani; i capi, oltre ad essere abbastanza giovanili, sono anche molto più economici rispetto a quelli di altri brand più noti.

advertisement
Fred Mello veste gli uomini per l’Autunno/Inverno 2011-2012

(Foto: fanpage ufficiale Fred Mello)

Metropolitano: è questo l’aggettivo che meglio descrive lo stile Fred Mello per la collezione dell’Autunno/Inverno 2012. Capi sportivi ma anche casual, che però tengono molta cura dei dettagli. Jeans, t-shirt e accessori, tutti abbinati per riuscire ad ottenere un effetto finto trasandato; non mancano però a questa collezione le camicie e le giacche in pelle che, nonostante il passare del tempo, non sono mai fuori moda. L’abbigliamento che propone Fred Mello è un abbigliamento di un solo colore (nero o grigio), che è spezzato dai colori forti degli accessori come l’arancio, il rosso o il blu.

Sul sito ufficiale fredmello.it è possibile sfogliare online il catalogo contenente le intere collezioni uomo e donna per l’autunno/inverno 2011-2012 e si può trovare, in anteprima, anche il catalogo primavera/estate 2012.  Inoltre, è possibile vedere, sempre dal sito, dove si trova lo store multibrand più vicino.

advertisement
advertisement