advertisement

Francesca Fioretti: la nuova testimonial Yamamay!

Redazione mar 30 ottobre 2012

La showgirl Francesca Fioretti è la nuova testimonial di Yamamay per la linea Beauty e la campagna Try Me (Provami), soddisfatti o rimborsati. Cercala nei negozi Yamamay!

advertisement
Francesca Fioretti: la nuova testimonial Yamamay!

La showgirl e attrice Francesca Fioretti è la nuova testimonial Yamamay: le sue forme e la sua eleganza diventeranno presto i protagonisti in ogni negozio appartenente al noto marchio di intimo e make-up. Ad annunciarlo è lo staff che si occupa della pagina Facebook di Francesca.Francesca Fioretti testimonial Yamamay per Try Me e Beauty! – Una buona notizia sulla pagina Facebook della showgirl Francesca Fioretti, dopo le foto del suo ricovero in ospedale e le voci su una sua presunta love story con Fabrizio Corona, ex-marito di Nina Moric. Francesca Fioretti è la nuova testimonial di una nota azienda produttrice di intimo apprezzata in tutto il mondo: la Yamamay, infatti, l’ha scelta per rappresentare la nuova campagna Try Me (Provami) e la linea Beauty, la nuova collezione di prodotti per il make-up e la bellezza del corpo che il noto brand vende da qualche tempo nei suoi negozi. Le locandine pubblicitarie che mostrano Francesca Fioretti in intimo sono state già affisse in numerosi negozi Yamamay: le sue forme equilibrate e sexy invitano, nel caso di Try Me, a provare la nuova formula “soddisfatti o rimborsati” legata all’acquisto dei reggiseni Yamamay. Come si può leggere dalle locandine, dopo l’acquisto di un reggiseno Yamamay si hanno tre giorni di tempo per riportarlo in negozio e chiedere il rimborso. La showgirl, quindi, affiancherà quest’anno Ariadne Artiles, testimonial Yamamay per la bellissima collezione di intimo invernale.

Yamamay Francesca Fioretti

(Foto: pagina Facebook di Francesca Fioretti)

Chi è Francesca Fioretti? – Francesca Fioretti è una modella campana che ha alle spalle esperienze diverse nell’ambito della moda e della televisione. Tra le più rilevanti ci sono, in particolare, la sua partecipazione al Grande Fratello 9 e a Colorado Cafè due trasmissioni televisive che le hanno permesso di entrare nel cuore di moltissimi italiani. Come attrice, invece, ha debuttato quest’anno nel film Poker Generation di Gianluca Mingotto. Nell’ambito della moda, invece, la collaborazione con Yamamay è soltanto la più recente del suo curriculum caratterizzato dalla presenza di brand molto importanti a livello nazionale e internazionale.

Francesca Fioretti è online su Facebook e sul suo sito internet, raggiungibile all’indirizzo Francescafioretti.net.

(Foto Yamamay.com)

advertisement
advertisement