advertisement

Carla Gozzi: la Style Coach e fashion blogger più amata [FOTO]

Redazione mar 29 gennaio 2013

Carla Gozzi, style coach e fashion blogger: i suoi inizi nella moda, la sua esperienza sul web e le sue trasmissioni su Real Time.

advertisement

Nata a Modena, Carla Gozzi è una dei più importanti punti di riferimento oggi nell’ambito dello stile e della moda. Conosciuta soprattutto in seguito alla sua conduzione di programmi televisivi su Real Time, Carla Gozzi è famosa online anche per il suo blog e la sua curata pagina Facebook.

Gli inizi nella moda di Carla Gozzi – Carla Gozzi, come lei stessa scrive tra le pagine del suo blog, ha iniziato a occuparsi di moda lavorando come assistente per importanti stilisti del calibro di JC de Castelbajac, Thierry Mugler, Cristian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schöl, Gabriele Colangelo, Yamamoto ed Ermanno Scervino. Questi grandi maestri di stile e moda le hanno permesso di imparare molto permettendole di creare le basi che le sarebbero occorse per poter diventare quello che Carla Gozzi è oggi.

L’esperienza di fashion blogger di Carla Gozzi – si affaccia sul web con il suo blog nel 2009 occupando un posto che in quel periodo era ancora vuoto: quello legato all’aspetto più tecnico dello stile. Quasi ogni giorno, la style coach scrive consigli per le sue numerose lettrici, aiutandole a scegliere i capi più adatti da acquistare e tenendole informate anche sulle novità proposte in passerella. Nel 2010 l’esperienza del fashion blog ha permesso a Carla Gozzi di evolversi professionalmente dando vita alla Carla’s Academy e l’anno dopo alla Carla’s Academy kids.

Carla Gozzi in tv su Real Time – Insieme a Enzo Miccio, Carla Gozzi conduce su Real Time le trasmissioni televisive “Ma come ti vesti” e “Shopping night”. A partire dal 2012, invece, conduce  singolarmente, sempre su Real Time, la trasmissione “Guardaroba perfetto”.

A Budget Life: la nuova trasmissione televisiva con Carla Gozzi – Presto avremo la possibilità di assistere a una nuova trasmissione televisiva dedicata allo stile e alla moda. Si tratta di “A budget life”, un contest televisivo in cui i fortunati partecipanti avranno la possibilità di rifare interamente il proprio guardaroba avendo a disposizione un budget di 7900 €. Protagonisti della nuova trasmissione insieme a Carla Gozzi, saranno anche Enzo Miccio e Paola Marella. Non ci resta che aspettare per saperne di più!

(foto: pagina Facebook di Carla Gozzi)

advertisement