advertisement

Fornarina Blue Skin: il jeans ultra slim e confortevole [FOTO]

Redazione gio 14 maggio 2015

Avete già sentito parlare della grande novità di questa stagione 2015, Formarina Blue Skin? Si tratta di un jeans davvero senza precedenti, vediamolo insieme.

advertisement

Fornarina è un marchio che nasce nel lontano 1947 e il suo scopo era quello di creare calzature femminili ottime per design e manifattura. Nel corso degli anni è cresciuta al punto di diventare un punto di riferimento per la moda giovane e di anno in anno ha lasciato il segno. In occasione della primavera-estate 2015 il marchio ha presentato Fornarina Blue Skin, un nuovo denim davvero rivoluzionario. Qual’è la sua caratteristica? La tecnologia Reform XP (Extreme Performance) powered by iSKO®, che rende questo jeans aderentissimo e nel contempo confortevole.

advertisement

Il Fornarina Blue Skin garantisce 100% di flessibilità e di elasticità extra, per una libertà totale nei movimenti. In questa categoria il jeans per eccellenza è il Maya, un jeans moderno e femminile, disponibile in 6 lavaggi differenti che spaziano dal blu chiaro al total black. Accessorio di classe la placchetta-logo in metallo posizionata sulla tasca posteriore sinistra come segno distintivo del sofisticato denim super xlim e super stretch e vita medio alta. Ecco i sei modelli in tutto il loro splendore…