advertisement

Fornarina accende le notti newyorchesi

lun 30 luglio 2012

Scopriamo insieme la collezione autunno inverno 2012 2013 di Fornarina che ci offre nella cornice della bellissima New York un look da vamp in stile retrò.

advertisement
Fornarina accende le notti newyorchesi
advertisement

(Foto: facebook.com/Fornarina)

La moda vuole un look davvero affascinante per le donne durante la prossima stagione autunno inverno 2012 2013. Dopo aver scoperto il calore della collezione Pinko scopriamo che cosa ci attende con la collezione Fornarina.

La donna Fornarina, davvero molto chic – Fornarina è da sempre sinonimo di uno stile giovane, determinato e molto sensuale che per la stagione autunno inverno 2012 2013 decide però di diventare molto più ricercato. È la prima volta che la collezione Fornarina è chic in modo tanto intenso, una collezione che infatti non è più adatta solo alle ragazze giovani ma a tutte le donne che vogliono sentirsi un po’ vamp e che vogliono uno stile retrò che sia però al passo con i tempi che corrono.

Fornarina

(Foto: facebook.com/Fornarina)

New York, New York – Non poteva che essere New York la città scelta come cornice d’eccezione per la nuova campagna pubblicitaria. Gli scenari metropolitani con le loro mille luci offrono agli abiti Fornarina la possibilità di mostrare il loro animo più intimo, un animo sofisticato, determinato, ammaliante.

Uno stile ricercato e sofisticato – Sono i colori scuri i reali protagonisti di questa collezione, il nero prima di tutto ma anche il marrone testa di moro e il bordeaux. Troviamo una vasta gamma di jeans per garantire un look adatto dalla mattina alla sera da abbinare a camicette sofisticate in toni neutri come il cipria e a giacche rifinite in pelliccia. Sono eccezionali gli abiti in pizzo ma anche le gonne a vita alta abbinate a top in seta stampata. E per un look casual e metropolitano troviamo micro giacche in pelle che seguono le curve del corpo femminile e che sono ricche di dettagli chic come le maniche a sbuffo oppure il collo in pelliccia.

Per scoprire tutti i segreti della nuova collezione visitate il sito fornarina.com oppure la pagina Facebook ufficiale di Fornarina.

<-- adsense middle VECCHIO CODICE NON ATTIVO -->
advertisement
advertisement