advertisement

Fix Design: look sportivo e neo-romantico

gio 16 agosto 2012

Un look sportivo e neo-romantico ricco di pizzi, inserti in pelliccia, veli e balze, è questo il look che Fix Design offre per la stagione autunno inverno 2012 2013.

advertisement
advertisement

(Foto: fixdesign.it)

La collezione primavera estate 2012 di Fix Design ci aveva offerto un look romantico e un po’ vanitoso ideale per le ragazze più giovani che amano mettere in mostra la loro femminilità ma sempre in modo piuttosto ironico. Anche la collezione autunno inverno 2012 2013 è romantica e vanitosa ma anche molto sportiva e ricca di un calore intenso, proprio quello che ci vuole per riuscire a superare al meglio le fredde giornate invernali.

Fix Design, un look sportivo neo-romantico – Fix Design sa quanto le giovani ragazze abbiano bisogno di un look comodo e sportivo per muoversi nelle loro vite, per andare a scuola, all’università o a lavoro, per uscire con le amiche o per una romantica passeggiata in centro insieme al loro amore, un look che le faccia sentire a proprio agio e che le aiuti a non preoccuparsi del freddo pungente. Fix Design sa anche che le ragazze di oggi hanno voglia però di forti emozioni, di romanticismo e di un pizzico di vanità. Ed ecco allora che la nuova collezione autuno inverno 2012 2013 è romantica ma sportiva allo stesso tempo, una collezione che gioca sui contrasti per regalare un look davvero unico.

I nuovi abiti Fix Design – Tra i capi di abbigliamento più belli della nuova collezione troviamo sicuramente gli abiti. Hanno un taglio classico, semplice e lineare ma sono rivisitati in uno stile ultra moderno che li rende perfetti anche per le ragazze più giovani. Sono abiti bon ton, raffinati ed eleganti realizzati con tessuti importanti e resi preziosi dal punto pelliccia, da dettagli in pizzo, da inserti in lapin e da leggere stampe su garza di lana.

Pizzi e romanticismo – I pizzi così come gli inserti in pelliccia e i veli non arricchiscono solo gli abiti ma anche ogni altro capo di abbigliamento della nuova collezione. Ecco che le gonne diventano eleganti e ricercate grazie ai pizzi, ai nastri, ai pon pon e alle pieghe e le camicie si vestono di elementi velati che offrono un’eleganza estrema senza per questo essere troppo audacemente trasparenti. I capospalla diventano romantici grazie alle balze, ai bottoni importanti, agli alamari, agli inserti in pelliccia e ai pon pon.

Un inverno ricco di accessori per Fix Design – Borse, ballerine, accessori per capelli, sono davvero molti gli accessori che Fix Design ci offre per la stagione invernale. Si tratta di accessori dalle linee molto semplici e dai colori neutri impreziositi però da inserti in pelliccia e dal fiocco del marchio in versione dorata per un’eleganza davvero intensa.

I capi di abbigliamento della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Fix Design hanno un prezzo che va da 40,00 € sino ai 500,00 € circa dei capospalla più importanti. Per scoprire tutti i segreti della nuova collezione visitate il sito internet fixdesign.it oppure collegatevi al profilo Facebook ufficiale. Noi sceglieremo sicuramente il neo-romanticismo di Fix Design, e voi che cosa ne pensate?

<-- adsense middle VECCHIO CODICE NON ATTIVO -->
advertisement