advertisement

Fix Design collezione a/i 2011-2012: la magia diventa realtà!

Redazione mer 11 gennaio 2012

L’Atelier Fix Design propone per l’autunno inverno 2011-2012 una collezione ispirata agli attimi di magia della vita quotidiana ricca di accessori glamour. Un mondo vissuto come incantato e fiabesco in cui ogni capo della collezione si presenta come un piccolo pezzo scintillante che va a comporre un sogno ad occhi aperti.

advertisement
advertisement

(Foto: fixdesign.it)

Sotto il segno dell’ormai inconfondibile fiocco, marchio dell’Atelier Fix Design, la proposta prevede una vasta scelta di borse, stivali, cerchietti, cuffie-paraorecchie e cappelli. Originale la borsa in pelliccia, nella versione classica a pelo rasato ed in quella più eccentrica a pelo lungo, entrambe con charms dorati e luccicanti, che riprendono temi invernali come i fiocchi di neve.

La collezione vede come protagonista il mini-dress in lana, indossato con stivali da neve o da pioggia, che slanciano la figura. Largo uso del tessuto jacquard, delle parigine e degli immancabili pon-pon, anche di dimensioni enormi che mettono allegria.

I jeans sono rigorosamente slim-fit. Le giacche di lana e le gonnelline sono bordate di pelliccia, così come le borse. Accanto alle cuffie paraorecchie in pelo ed ai colbacchi in perfetto stile freddo polare, ci sono anche abiti in georgette leggeri ed impalpabili per un tocco iperfemminile. Immancabile il piumino che accompagna le forme del corpo con tanto di cinturino e fibbia con il fiocco dell’Atelier.

Per vedere e toccare con mano tutte le bellissime proposte di Fix Design basta recarsi al più vicino negozio monomarca; tutti gli indirizzi sono sullo store locator presente sul sito ufficiale del brand fixdesign.it

advertisement