advertisement

Fiorucci: la capsule collection di Naomi Campbell

mer 8 agosto 2012

Naomi Campbell crea una collezione davvero eccezionale per Fiorucci con jeans modellanti, gonne e tante t-shirt ironiche e divertenti.

advertisement
Fiorucci: la capsule collection di Naomi Campbell

Fiorucci apre nuovamente le sue porte a Naomi Cambell che ha firmato infatti una capsule collection d’eccezione per la prossima stagione. Abbiamo visto il suo corpo statuario nella campagna pubblicitaria di Pinko per l’autunno inverno 2012 2013, adesso non ci resta che scoprire le sue meravigliose creazioni.

Jeans Fiorucci per un corpo da modella – Di certo non possiamo sperare che un semplice paio di jeans possa trasformarci in una modella bellissima come Naomi Campbell ma possiamo però lasciare che il denim modelli le nostre curve e renda la nostra silhouette molto più sensuale. La capsule collectione di Naomi Campbell per Fiorucci infatti prevede una collezione di jeans super modellanti e con effetto push up.

Con Fiorucci la gonna si allunga – Elio Fiorucci propone spesso minigonne adatte soprattutto alle ragazze più giovani ma Naomi Campbell vuole offrire la possibilità a tutte le donne di indossare una bella gonna senza mai essere fuori luogo e crea quindi gonne che arrivano al ginocchio oppure che addirittura si allungano sino a terra, anche in questo caso in denim ovviamente.

Fiorucci e Naomi Campbell

Fiorucci e Naomi Campbell (Foto: fiorucci.it)

T-shirt Fiorucci retrò ed ironiche – È uno stile un po’ retrò quello che Naomi Campbell ci offre con le sue t-shirt e i top in cotone. Il corpo e il volto della bellissima modella compaiono su ogni maglietta con una rivisitazione dei più importanti personaggi del mondo dello spettacolo. Naomi Campbell diventa un agente segreto, una pin up degli anni ’50, un quadro in stile pop art, una delle famose Charlie’s Angels per aiutarci a vivere la vita con un po’ più di leggerezza e di ironia.

Per scoprire tutti i capi della collezione Fiorucci by Naomi Campbell visistate il sito internet fiorucci.it oppure la pagina Facebook ufficiale di Fiorucci. Potrete così vedere tutte le foto di queste meravigliose creazioni che, è giusto ricordarlo, hanno un prezzo accessibile per tutti che va da un minimo di 60,00 € ad un massimo di circa 130,00 €. Noi abbiamo già deciso quale t-shirt indosseremo, e voi?

advertisement
advertisement