advertisement

Fendi: la collezione di borse donna per l’estate 2013 [FOTO]

Redazione mar 8 gennaio 2013

Icon, Fashion Styles e Signature: le tre classiche collezioni di borse Fendi si rinnovano con gli elegantissimi modelli per l’estate 2013. Elegantissime e iconiche, renderanno più chick l’estate.

advertisement

Bellissime ed elegantissime le nuove borse Fendi per l’estate 2013 fanno già brillare gli occhi alle moltissime affezionate a questo importante marchio della moda italiana. Le collezioni disponibili sono ben tre: Icon, Fashion Styles e Signature. All’interno di ogni nuova collezione Fendi  si trovano borse di dimensioni e forme diverse; modelli classici per lo più rivisitati e adattati per permetterci di affrontare l’estate 2013 indossando accessori estremamente chick. Al di là delle differenze tra una collezione e l’altra, su tutte spicca la doppia F che indica l’originalità del marchio.

Fendi Icon: borse per l’estate 2013 – La linea Icon della Fendi è quella che contiene le icone della moda, cioè delle borse che grazie alle loro caratteristiche continuano a conquistare moltissime donne. La nuova collezione Icon per l’estate 2013 presenta borse monocolore o con stampe a fantasia per ogni gusto. Vi si trovano, per esempio, delle stupende Baguette e delle Peekaboo coloratissime e fresche da non lasciarsi scappare.

advertisement

Fendi Fashion Styles: la nuova collezione spring 2013 –  La collezione Fendi Fashion Styles per l’estate 2013 è una via di mezzo tra la frizzante Icon e l’elegantissima Signature. Contiene borse che, anche in questo caso, hanno determinato il grande successo della casa di moda. Alle diverse forme e dimensioni si accompagnano delle colorazioni fresche, sia nei modelli monocromo sia in quelli a fantasia. Bellissime le pochette colorate, ottime per le donne che non vogliono rinunciare all’originalità.

Fendi Signature: la terza collezione di borse per l’estate 2013 – La terza e ultima collezione di borse Fendi per l’estate 2013 è caratterizzata da borse classiche ed estremamente eleganti. Le variazioni cromatiche sono limitate tanto che sono disponibili borse prevalentemente scure o chiare. Il marrone, infatti, lascia posto al beige e al rosa antico per i modelli da giorno. Per quanto riguarda la loro dimensione, c’è maggiore versatilità: vi si trovano, infatti, sia pochette, sia bauletti, sia altre borse da giorno di grandi dimensioni.

Le nuove borse Fendi per l’estate 2013 possono essere acquistate presso i numerosi store oppure Fendi Baguette.