advertisement

Fendi: è sua la nuova it-bag dell’inverno

ven 31 agosto 2012

È finalmente arrivata la nuova it bag per l’autunno inverno 2012 2013. La borsa del desiderio è Fendi 2Jours.

advertisement
Fendi: è sua la nuova it-bag dell’inverno

Le it bag sono dei veri e propri oggetti del desiderio, accessori che tutte le donne del mondo vorrebbero possedere per dare finalmente nuova luce al loro look. Dopo aver scoperto tutte le meraviglie delle it bag della primavera estate 2012 è arrivato il momento di andare a scoprire la it bag più bollente dell’inverno, la più ricercata e la più amata. Stiamo parlando della nuova Fendi 2Jours.

Fendi, una shopper amata dalle star – La borsa Fendi 2Jours è una shopper con manici corti e ampi soffietti laterali che racchiude al suo interno uno spazio immenso ideale per le donne che hanno sempre bisogno di portare con sé mille cose diverse. Possiede una placca in metallo smaltato alla chiusura e una targhetta in pelle che può essere personalizzata con le proprie iniziali in oro. È la shopper che le celebrità hanno già scelto per il loro autunno inverno 2012 2013, è la shopper che in questi ultimi giorni abbiamo visto indossare niente meno che da Sarah Jessica Parker, da Jessica Biel e da Reese Whiterspoon e che anche per questo motivo non possiamo assolutamente lasciarci sfuggire.

Fendi 2Jours

Fendi 2Jours (Foto: fendi.com)

Fendi, una borsa versatile e casual davvero elegante – Si tratta di una borsa casual che si abbina alla perfezione anche ad outfit piuttosto sportivi e metropolitani ma anche di una borsa versatile che riesce ad accostarsi senza problemi ad un abito molto più serio ed elegante. È chic, su questo non ci sono assolutamente dubbi, quella tipologia di bon ton raffinato che oggi le donne ricercano in modo davvero molto intenso.

Fendi, una borsa in mille versioni – La borsa Fendi 2Jours è disponibile in molte diverse versioni. La versione più classica è sicuramente quella in pelle di vitello ma è disponibile anche in pelle di coccodrillo, in struzzo, in vernice, in lana cotta, in pelliccia in modo da andare incontro ai gusti di ogni donna. La Fendi 2Jours è poi disponibile in una versione monocolore di ogni possibile tonalità ma anche in versioni patchwork che sono sicuramente quelle più gettonate.

La classica versione in pelle di vitello ha un prezzo che si aggira intorno ai 1940,00 €, prezzo destinato a lievitare in modo davvero molto intenso a seconda del materiale scelto, una borsa insomma di certo non economica ma sul cui pregio non ci sono dubbi. Per scoprire tutti i modelli disponibili visitate il sito internet fendi.com oppure il profilo Facebook ufficiale. Noi abbiamo già adocchiato il modello perfetto per il nostro stile e voi?

advertisement
advertisement