advertisement

Fay, piumini e cappotti uomo per l’Autunno/Inverno 2011-2012

Redazione mer 21 settembre 2011

Fay e la collezione autunno/inverno 2011-2012 dei suoi cappotti per uomo; il brand, appartenente alla società Tod’s di proprietà della famiglia Della Valle, produce piumini, giacconi e bomber di tendenza ma soprattutto di ottima qualità.

advertisement

(Foto: fay.it)

Fay è uno dei brand che fa parte, insieme a Hogan – vedi Hogan scarpe uomo by Karl Lagerfeld collezione a/i 2011-2012 – e Roger Vivler, della società Tod’s appartenente alla famiglia Della Valle. Fay è il brand noto soprattutto per quanto riguarda l’abbigliamento maschile. Oggi ci occuperemo dei piumini e cappotti per l’uomo Fay, per il prossimo Autunno/Inverno 2011-2012.

Tre sono i modelli che caratterizzano la collezione.

advertisement

Partiamo dal cappotto in lana spigata, con 3 bottoni e il gilet interno che si stacca e può essere utilizzato singolarmente. Segue il giaccone con chiusura a zip e ganci, i classici che distinguono il marchio Fay. Il giaccone è in poliestere, con all’interno della lana scozzese. Il blu è il colore che contraddistingue i giacconi Fay tra tutti gli altri.

Infine, c’è il giubbotto chiuso con zip e bottoni, con quattro tasche sul davanti e le rifiniture in pelle. Il cappuccio è nascosto in una cerniera sul collo, collo che è in lana così come i polsi. Inoltre, quest’anno, spunta anche il bomber in pelle che, essendo un must della prossima stagione, non poteva di certo mancare.

Tanti sono i fantastici modelli del marchio Fay che non disdegna donne e bambini: infatti, sul bellissimo sito ufficiale Fay.it è possibile visualizzare tutte le collezioni attraverso immagini e video. E’ inoltre possibile scovare la boutique Fay più vicina a casa propria avvalendosi dell’opzione “trova boutique”.