advertisement

Enrico Coveri: la collezione uomo per la primavera estate 2013

Redazione lun 26 novembre 2012

La collezione uomo Enrico Coveri per la primavera estate 2013 si caratterizza per la presenza di abiti coloratissimi che spaziano dal bianco del giorno al nero della notte, proponendo un uomo più emotivo che formale.

advertisement

Enrico Coveri ha lanciato la collezione di abiti maschili per la primavera estate del 2013, una sfilata di abiti coloratissimi che prendono spunto dalle nuance brillanti che hanno caratterizzato le tendenze che il famoso brand ha seguito per questo inverno.L’uomo di Enrico Coveri per la prossima primavera estate 2013 punta sulle emozioni – Il video della sfilata di Enrico Coveri mostra perfettamente quando gli outfit dell’uomo puntino sull’eleganza e allo stesso tempo sull’informalità. Ciò che maggiormente colpisce è la scelta di nuance variopinte che spaziano dal lilla all’azzurro con flash che puntano anche verso il verde e l’arancione. Questa ampia e fresca palette di colori caratterizza sia il giorno, sia la notte dell’uomo Coveri della prossima primavera estate 2013, trovando la loro espressione in abiti che mettono l’accento sull’eleganza e sull’emotività. La collezione, poi, è arricchita da accessori, variopinti anch’essi, che permettono di completare il proprio stile d’abbigliamento in modo non convenzionale e creativo.

Enrico Coveri uomo primavera estate 2013: il giorno – L’abbigliamento per il giorno è composto da una serie di costumi da bagno coloratissimi e very small che permettono un’abbronzatura quasi totale. Il look da spiaggia, si contraddistingue anche per la presenza di borsoni dalle stampe variopinte che sembrano essere stati presi in prestito dal guardaroba femminile. La collezione maschile, inoltre, si evolve nelle bellissime polo bianche decorate da uno scherzoso pesciolino giocattolo una decorazione che si ripropone anche nel look femminile e che richiama i temi dell’estate. Immancabili i pantaloncini, morbidi ma sostenuti, che lasciano il posto ai pants lunghi fin sopra la caviglia. Il colore principe della collezione da giorno è il bianco, affiancato alle nuance dell’arcobaleno.

Sfilata Uomo Enrico Coveri – Collezione primavera estate 2013

Collezione Enrico Coveri uomo primavera estate 2013: la notte – Quando il sole tramonta, le notti estive per l’uomo di Enrico Coveri si caratterizzano per la presenza di smoking elegantissimi proposti insieme pantaloncini e pants dai colori più svariati. Il bianco tipico del giorno, lascia il posto tono su tono al nero, abbinato alle nuance del rosa con pois. Anche in questo caso gli accessori aiutano a completare il look e si contraddistinguono per la presenza di mini cravatte coloratissime in stile Seventy da portare allacciate o slacciate.

La nuova collezione uomo primavera estate 2013 di Enrico Coveri potrà essere presto acquistata nei negozi legati al brand. Per essere informati sulle novità, invece, è disponibile la pagina Facebook ufficiale e il sito internet, Coveri.com.

(Foto: pagina Facebook di Enrico Coveri)

advertisement