advertisement

Enrico Coveri: colori fluo per un inverno allegro ed esuberante

mar 10 luglio 2012

Da sempre amante dei colori fluo e delle fantasie Enrico Coveri ci offre anche per la stagione autunno inverno 2012 2013 una collezione allegra, ironica e sempre ricca di determinazione.

advertisement
Enrico Coveri: colori fluo per un inverno allegro ed esuberante

(Foto: coveri.com)

Lo stilista italiano Enrico Coveri è conosciuto in tutto il mondo per la massiccia presenza di colori accesi in ogni sua collezione. Anche la collezione autunno inverno 2012 2013 presenta stampe, fantasie e soprattutto tanti colori fluo. Abbiamo dato un’occhiata all’eleganza estrema della collezione Dior Haute Couture, adesso è arrivato il momento di fare un tuffo nel colore e nell’ironia.

Fucsia, rosa, azzurro, blu elettrico, arancione, giallo, son questi i colori che troviamo nella collezione donna invernale proposta da Enrico Coveri, colori vitaminici che vengono mescolati in modo sapiente al nero e al grigio arrivando a creare così un gioco di contrasti che è sempre elegante nonostante l’esuberanza di questi capi di abbigliamento. Una collezione che nasce per stupire e per vestire le donne che vogliono avere un aspetto determinato ed ironico, donne che amano giocare con se stesse, con i propri difetti, con la propria vita e che sanno sempre con esattezza quello che vogliono ottenere.

advertisement
Enrico Coveri

Sfilata Enrico Coveri (Foto: coveri.com)

Linee moderne, minimali e sofisticate rendono chic ogni tailleur ed ogni abito in modo che la femminilità possa prendere il sopravvento su ogni altro aspetto ma questo sapore moderno è reso più sobrio dalla presenza di capi dalle linee anni ’60 come i cappottini svasati e le giacche legate in vita. Anche le stampe hanno chiare reminiscenze anni ’60 rese moderne però dalla presenza di arabeschi e paillettes.

Se volete scoprire tutta la collezione autunno inverno 2012 2013 di Enrico Coveri visitate il sito internet ufficiale coveri.com mentre per essere sempre informati su tutte le novità c’è il profilo Facebook di Enrico Coveri. E non dimenticate di navigare anche sul canale ufficiale Youtube dove potrete scoprire tutte le meraviglie della collezione più ironica e colorata del prossimo inverno che di sicuro riuscirà a rallegrare anche le giornata più rigide. Noi troviamo che i colori accesi e le stampe di Enrico Coveri siano davvero eccezionali, e voi che cosa ne pensate?

advertisement