advertisement

Emma Marrone per Mia Bag: la prima capsule collection ispirata alla musica

Redazione ven 17 maggio 2013

Emma Marrone diventa stilista! Ha disegnato infatti la nuova capsule collection per Mia Bag: una serie di borse ispirate al mondo della musica e dedicate alle ragazze sempre al top!

advertisement
Emma Marrone per Mia Bag: la prima capsule collection ispirata alla musica

Emma Marrone stupisce ancora una volta le sue fan e si diletta come stilista realizzando una nuova serie di borse per il famoso brand Mia Bag. Si tratta, in particolare, della prima capsule collection che, come lei stessa afferma sulla sua pagina Facebook ufficiale (Facebook.com/emma.marrone), è ispirata alla musica.

Scopri tutte le nuove collezioni di borse

Emma per Mia Bag: tutte le informazioni sulla nuova collezione

C’è attesa per il lancio ufficiale della nuova collezione Mia Bag disegnata da Emma Marrone. Non si sa ancora quando le nuove borse saranno disponibili per l’acquisto. Tutte le informazioni che abbiamo per ora le fornisce l’apprezzata cantante riassumendole in una foto. I modelli disponibili saranno due, distinti principalmente in base al colore del motto “I stay high” che spicca in bella mostra sulla loro superficie: in una versione è rosa e nell’altra nero. Le borse sono realizzate con tessuto mimetico e accompagnate da due bikini a fascia e due cinture.
Certo, la scelta del tessuto mimetico in pieno stile militare non è proprio all’ultima moda visto che gli stilisti sembrano averlo ormai dimenticato da tempo. Chissà se riuscirà a tornare di moda proprio grazie alla Mia Bag disegnata da Emma Marrone… A voi piace?

advertisement
Mia Bag Emma Marrone

La nuova capsule collection di Mia Bag disegnata da Emma Marrone

Se siete fan di Emma Marrone, comunque, potete già acquistare i suoi gadget sul negozio online ufficiale raggiungibile all’indirizzo Emma-shopping.com

advertisement