advertisement

Elisabetta Franchi autunno inverno 2015/2016 [FOTO]

Redazione ven 3 luglio 2015

Esistono marchi di moda che rendono note le loro collezioni davvero molto in anticipo rispetto alla stagionalità, è il caso di Elisabetta Franchi autunno inverno 2015/2016 che è stata mostrata al pubblico addirittura a marzo. Vediamola insieme

advertisement

Quattro mesi fa a Palazzo Serbelloni di Milano si è tenuta la sfilata Elisabetta Franchi autunno-inverno 2015/2016. Il marchio italianissimo per la prossima stagione calda ci vuole molto orientali, moderna e nel contempo sofisticata. La grande novità di questa collezione è un mix di guardaroba maschile con tubini e kimono. Hanno sfilato in scena lunghi blazer, abiti a kimono, smocking, pantaloni a vita alta, tubini, dress slim ma anche abiti a sacchetto e a tulipano.

I colori di Elisabetta Franchi autunno inverno 2015/2016 vanno dal blu scuro, il rosso acceso, il cipria, l’avorio e naturalmente il nero, colore must dell’inverno. A questi abiti tutti ugualmente bellissimi vengono associate a tanti accessori, clutch, maxi bag, lunghe collane e scarpe sensuali dai tacchi alti, rigorosamente geometrici. La donna di Elisabetta Franchi questo inverno sarà vestita di colore, di stile e di eleganza, date un’occhiata alla gallery per conoscere alcuni dei modelli di punta del marchio.

advertisement