advertisement

Elisabetta Canalis sexy in lingerie per Lormar 2013 [FOTO]

Redazione mer 25 settembre 2013

Un’Elisabetta Canalis sempre più sexy mette in mostra le sue grazie in lingerie per la collezione Autunno-Inverno 2013/2014 di Lormar.

advertisement

Nonostante i suoi trentacinque anni, Elisabetta Canalis è ancora uno splendore. La showgirl ha dimostrato di essere ancora in gran forma, mettendosi in mostra per la collezione in intimo Autunno-Inverno 2013/2014 di Lormar.

advertisement

I capi proposti da Lormar per quest’inverno soddisfano praticamente tutti i gusti: divisi addirittura in sei categorie, l’intimo di Lormar offre eleganza, aggressività ed esalta in maniera convincente le curve che una donna può offrire. La serie Lola, improntata su una colorazione sul rosa e sul bianco, esprime levigatezza, tenerezza. Coconut fa della colorazione argentata il suo punto di forza, mostrando allo stesso tempo eleganza, raffinatezza e lussuria. Angel, disponibile in diverse colorazioni simil-tigrato, esprime aggressività ed autorevolezza, mentre la serie Paris, molto più uniforme a livello di colori, segue le orme di quella Coconut. Infine abbiamo Celebrity e Gaia, serie che propongono un intimo accattivante e capace di esaltare tutto ciò che una donna può offrire.

L’intera collezione è disponibile sul sito ufficiale Lormar.it.

(Foto: lormar.it)