advertisement

Donia Allegue cappelli a/i 2016: i copricapo per le donne di carattere [FOTO]

Redazione ven 22 maggio 2015

L’estate non è ancora arrivata e la moda già pensa all’inverno. Il prossimo autunno/inverno 2016 sarà all’insegna dei cappelli, eccentrici, colorati e sempre coordinati con l’abito. Ecco Donia Allegue cappelli a/i 2016 cosa ci propone.

advertisement

Dona Allegue è da sempre un marchio di accessori moda tra i più belli e ricercati, per la prossima stagione fredda ha addirittura creato una collezione di cappelli e copricapo tra i più eccentrici. Donia Allegue cappelli a/i 2016 ricorda molto lo stile delle dive anni 50, falde larghe, turbanti e naturalmente tanti tessuti ricercati. Naturalmente questo stile si rivolge a un tipo di donna ben preciso, la donna di carattere, forti e sicure di se, che vuole farsi notare anche nel grigiore dell’inverno.

I tessuti utilizzati per questi copricapo vanno dal velluto, alla seta, alla lana, tutti nei colori caldi come il rosso, bordeaux, nero, blu marine, fucsia e marrone. Donia Allegue cappelli a/i 2016 propone per ogni donna e ogni stile il giusto accessorio, turbanti, fasce, capelli con piume o con velette. Ecco alcuni dei modelli più eccentrici e fantasiosi, a voi non resta che scegliere il cappello che fa per voi.

advertisement