advertisement

Diesel autunno inverno 2015-2016, la donna rock [FOTO]

Redazione mar 14 luglio 2015

Per il prossimo inverno Diesel ci vuole rock, cool e con uno stile sempre ricco di contaminazioni e dettagli. Ecco le anticipazioni di Diesel autunno inverno 2015/2016.

advertisement

Diesel è da sempre un marchio amato da tanti, uno stile sportivo, giovanile e sempre ricercato, per la prossima stagione autunno inverno il marchio promette addirittura tre stili di collezioni, Pop Riot, Fade to Blue e Night Rider. Al momento il marchio non ha reso nota l’intera collezione e ci ha presentato solo la Diesel autunno inverno 2015/2016 trend Pop Riot. Questo stile unisce lo stile anni 60 agli anni 80/ 90, creando una collezione che va dal rock, al punk e al grunge. Via libera a colori intensi come il rosso, il bianco, lo zebrato, tantissime zip, borchi e tagli.

advertisement

Abiti di punta di Diesel autunno inverno 2015/2015 le maglie oversize indossate con gonne al ginocchio o pantaloni skinny, abiti rigorosamente stretch con cintura a vita alta e zip laterali e per finire i classici biker da indossare davvero ovunque. Lo stile è molto musicale e adatto solo ad una fascia d’età davvero molto giovane e rock. Per farvi un’idea della collezione diesel autunno inverno 2015/2016 Pop Riot date un’occhiata alla nostra gallery in cui proponiamo i modelli di punta.