advertisement

Dickheads… sono ovunque, si sa!

mar 8 ottobre 2013

Dickheads o TDC, un marchio originale, divertente, spiritoso, fatto apposta per tutte le “teste di caxxo” del mondo.

advertisement
Dickheads… sono ovunque, si sa!

I Dickheads (detti anche Teste Di Cazzo o semplicemente TDC) sono una delle più grandi e importanti organizzazioni mondiali esistenti. Le TDC sono famose per fare ogni sorta di cazzate possibili e immaginabili. Non si conosce ancora il fondatore della setta, che però conta migliaia di iscritti in tutto il mondo. I membri della TDC sono soliti contare gli anni da quello di fondazione dell’organizzazione, la quale si occupa principalmente di non fare un cazzo. È inoltre probabile, anzi certo, che tra i tanti iscritti ci siano personalità importanti del mondo della politica, del cinema e della musica. Sembra che la sede centrale si trovi da qualche parte degli Stati Uniti Occidentali, almeno secondo la cartina geografica della famosa agenzia satellitare Risiko.

Una presentazione non convenzionale, non trovate? Non riesco a smettere di ridere, ahahahah!

logo dickheads

Dickheads by Mosqito è una linea di T-shirts e accessori spiritosi e dedicati – bambini, tappatevi le orecchie – alle teste di cazzo (TDC) che popolano, con densità notevole, il nostro pianeta. Beh, si tratta di un’idea molto simpatica e sul sito ufficiale Dickheads troverete la divertente storia della nascita e crescita di questa organizzazione mondiale. Persino la grafica del sito web è originale e attraente, con le sue smorfiette e i suoi colori allegri e solari: Mosqito non smentisce mai la sua filosofia di ottimismo, vitalità e ironia. Se avete senso dell’umorismo e autoironia non potete non avere una delle simpaticissime e non convenzionali t-shirt Dickheads!

advertisement
Maglietta Keep Calm Style Dickheads

Maglietta Keep Calm Style Dickheads

Cover S4 Dickheads

Cover S4 Dickheads

Le magliette Dickheads, uomo e donna, 100% cotone, sono morbidissime e confortevoli,  di ottima qualità e strapperanno di certo un sorriso divertito a chi ve le vedrà addosso. Il prezzo di ogni maglietta è di 10 euro.

Ma chi è il fondatore dell’organizzazione Dickheads?

Questo mistico e misterioso essere, di cui non si conosce ancora l’entità, è comunque ricercato in 137 stati terrestri, ed è sicuramente a lui da attribuirsi la colpa di tutte le nefandezze compiute dai suoi seguaci. È infatti certo che quello che viene chiamato “Il Fondatore”, ovvero colui che ha dato inizio alla setta, e quindi alla fine dell’umanità, sia l’effettivo fondatore dell’organizzazione. Chiunque ne sapesse qualcosa di più al riguardo è pregato di chiamare i servizi segreti.

Dickheads by Mosqito: Unconventional T-shirt!

Eleonora – A spasso con Bea

advertisement