advertisement

Desigual primavera estate 2014: una collezione “for everybody”

mer 15 gennaio 2014

Desigual primavera estate 2014: la nuova collezione “for everybody” che punta a conquistare il cuore di tutti col colore e l’allegria. Perché ¡la vida es chula!

advertisement

Desigual primavera estate 2014: dopo una supersexy collezione invernale, il grintoso brand spagnolo torna a colpire con i suoi colori e la sua filosofia all’insegna dell’ottimismo e dell’allegria. “FOR EVERYBODY SEX FUN & LOVE” il motto della collezione per i mesi caldi. Una sfida difficile quella che Desigual si propone: conquistare tutti, ma davvero tutti, e punta sui valori che danno pepe alla vita, sex, fun e love.

Desigual primavera estate 2014 vanta madrine d’eccezione che ne hanno interpretato degnamente lo spirito allegro e colorato, da sempre punto cardine del marchio, sulle passerelle delle varie sfilate. Una tra le tante la bellissima Adriana Lima, ex angelo di Victoria Secret’s, che con sguardo profondo, sorriso seducente e incedere elegante ha valorizzato gli stupendi abitini, corti e sexy o lunghi e romantici, che Desigual propone per la prossima stagione calda.

Desigual primavera estate 2014, una collezione dai colori vivaci

Le stampe Desigual primavera estate 2014 riprendono la tradizione del brand: colori vivaci, caldi e freddi, righe orizzontali e trasversali che si mixano con motivi floreali in un sorprendente effetto raffinato, motivi astratti quasi da Pop Art e tanto bianco e nero, anche nella margherita, un classico Desigual. Il pizzo, che da qualche stagione ci accompagna imperterrito e sempre in agguato, torna come stampa che campeggia praticamente su ogni genere di capo, dal top all’abito alla borsa.

advertisement

desigualabito14Desigual primavera estate 2014 è una collezione che dà via libera anche al look da gitana con abiti lunghi, gonne ampie e che fanno la ruota, perfetti da completare con gli accessori allegri e spiritosi della stessa collezione: bracciali rigidi di tutte le dimensioni da portare in serie, foulard coloratissimi dalle trame floreali e pop, borse e portafogli che richiamano i motivi degli abiti e i simpaticissimi gufetti da portare al collo.

Per l’uomo Desigual primavera estate 2014 è meno colore rispetto alla categoria donna, ma t-shirt a righe, camicie dalle fantasie asimmetriche e giacche con cappuccio sanno il fatto loro e incontrano i gusti più discreti (ma non poi tanto) degli uomini.

La nuova collezione Desigual primavera estate 2014 riconferma l’idea che, anno dopo anni, ci siamo fatti del brand spagnolo: divertente e seducente , carico di positività, pieno di quell’energia che passa attraverso il suo abbigliamento e che davvero fa gridare alle donne  ¡La vida es chula!

Per l’intera collezione o per approfittare dei saldi sulla collezione invernale visitate il sito ufficiale Desigual.

Eleonora – A spasso con Bea